CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hide Data app su market amazon nascondi sms e telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hide Data app su market amazon nascondi sms e telefonate

    Ciao,ho pubblicato su amazon la mia prima app android che ho usato per l'esame dell'uni. Vi lascio un breve descrizione e video per chi vuole scaricarla:

    LINK APPLICAZIONE:Data: Amazon.it: App-Shop per Android



    La privacy delle comunicazioni effettuate attraverso il dispositivo è un esigenza di tutti gli utenti,per questo ho creato Hide Data. La mia applicazione impedisce che conoscenti dell'utente,possano nel caso prendano possesso del dispositivo,visualizzare la presenza in rubrica di determinati contatti,le comunicazioni con questi e inoltre permette all'utente di telefonare o inviare messaggi ai contatti inseriti nell'applicazione. Per realizzare tale funzionalità Hide Data,cancella dal registro telefonate o messaggi,tutte le informazioni relative ai contatti presenti nel suo database e inserisce le chiamate perse e i messaggi ricevuti di tali contatti al suo interno,cosi che l'utente accedendo all'applicazione tramite password ,potrà ritrovare tale informazioni. L'utente potrà comunicare con i contatti nascosti,accedendo dall'applicazione tramite gestore telefonico o messaggi,con il numero del contatto selezionato inserito all'interno del gestore e in seguito l'app cancellerà la chiamata dal registro telefonate o il messaggio dal registro messaggi. Hide Data fornisce un ulteriore funzionalità che è quella di poter attivare la modalità silenziosa sul dispositivo,ad una certa data,ora e per un certo lasso di tempo.


    VIDEO:Hide Data proteggi la tua privacy - YouTube

    Link sito Hide Data:http://nascondismsandroid.altervista.org
    Ultima modifica di gaiapuffo; 22-07-13 alle 16:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come scaricare Hide Data
    SCARICARE L'APP DAL MARKET

    Hide Data si trova con il nome Data, sul market di Amazon.Per scaricare Amazon Appstore,basta scaricare Amazon shop dal device,visualizzare una qualisasi applicazione e premere il bottone Install Amazon Appstore,nella parte in basso dell'interfaccia. In alternativa dal browser del device,andare al seguente link Install Amazon Appstore

    Una volta scaricato Amazon Appstore,potete ricercare l'app tramite il motore di ricerca e potete usare le parole : Data e staccato la parola privacy. Dalla lista delle applicazioni,cercate l'app di nome Data ,con associata l'immagine di un agente segreto e la scritta top secret. Il costo dell'app è di un 1€,per ripagare il lavoro che mi ha richiesto del tempo e studio.



    INVIO APP VIA EMAIL

    Sono disposto a inviare l'apk via email ,se non avete voglia di scaricarlo dallo store. Il mio indirizzo è varaltale@gmail.com,potete scrivermi e richiedermi Hide Data. L'app può essere installata dall'email , collegando il vostro dispostivio al computer e cliccando sul file allegato .Per ottenere Hide Data,si richiede il pagamento di 1€ , vi invierò il mio iban e dopo il pagamento ,sarà inviata l'applicazione.
    Ultima modifica di gaiapuffo; 18-07-13 alle 08:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy