CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione per trasformare radio con aux-in in vivavoce tramite smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Applicazione per trasformare radio con aux-in in vivavoce tramite smartphone

    Ciao a tutti, quello che cerco è molto semplice, praticamente i telefoni che ho avuto fin ora (GS2 - Note 2) ma credo che funzionino così anche la maggior parte degli altri telefoni, quando li collego tramite aux-in allo stereo dell'auto durante una chiamata, se non è attivo il vivavoce fanno sentire l'interlocutore tramite le casse della radio, però la mia voce loro la sentono pianissimo perchè la voce viene captata dal microfono normale come se avessimo il telefono all'orecchio e perciò vicino alla bocca come una normale chiamata.

    Se invece attivo il vivavoce, sento il mio interlocutore dalla cassa del telefono e loro mi sentono bene perchè la mia voce viene captata dal microfono che si è settato su vivavoce e perciò amplifica la voce.

    Io vorrei arrivare al punto che sento l'interlocutore tramite le casse e loro mi sentono come se stessi parlando tramite vivavoce, perciò con il microfono amplificato.

    Per esempio si potrebbe fare un programma che, quando viene attivato(in modo tale da poterlo disattivare quando vogliamo usare le normali cuffiette), nel momento in cui rileva che vi è inserito un cavo jack, quando arriva una chiamata faccia funzionare tutto come dicevo sopra..è possibile?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy