CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cerco Programmatore Android (preferibilmente zona Napoli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Cerco Programmatore Android (preferibilmente zona Napoli)

    Cerco un programmatore android. L'app da realizzare deve relazionarsi con alcune mappe personalizzate create tramite un account google e permettere l'utilizzo della navigazione assistita (un po' come un navigatore satellitare).
    Richiedo compatibilità con almeno Android 4.1 e la possibilità di poter modificare semplicemente la mappa tramite o accesso diretto ad account google unico o eventualmente inserendogli eventuali file di riferimento su un server ad hoc (vedasi per riferimento api google maps).

    Gradirei zona Napoli per motivi di convenienza in quanto necessiterei in futuro anche di poter contare su aggiornamenti costanti ed eventuali modifiche, che ovviamente saranno retribuite.

    Il budget parte dai 1000€, cerco persona seria e professionale che comprenda che il punto non è il budget iniziale ma la prospettiva di guadagnare con l'assistenza continua.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao sono di Napoli e potrei aiutarti, dai prima un occhiata a questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...droid.apps.m4b

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiuspaktyn Visualizza il messaggio
    Ciao sono di Napoli e potrei aiutarti, dai prima un occhiata a questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...droid.apps.m4b
    Hai la casella messaggi privati piena. L'esistenza o meno di quell'app non cambia le mie richieste iniziali, si può pensare ad un'integrazione al massimo. Ho notato che sei uno sviluppatore, mi piacerebbe parlare su Skype. Fatti sentire.
    Ultima modifica di supertir; 10-05-14 alle 12:32

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Casella messaggi svuotata, e sono su Skype

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao noi facciamo al caso tuo. Siamo una associazione di ingegneri informatici autonomi e sviluppiamo sopratutto app android e ios. Visita il nostro sito monkeyfactory.net oppure chiamaci al 3667369956. Saremo lieti di poterti aiutare nel tuo sogno

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per l'attenzione accordata alla mia richiesta. Ho trovato in Aiuspaktyn un ottimo e capace programmatore Android.

    Ringrazio inoltre Androdiani per l'opportunità offertami.

    @Mod: Possiamo chiudere il 3d.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy