CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fatturo o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Fatturo o no?

    Ciao ragazzi,
    io e il mio tatuatore (che all'atto pratico è una persona con un negozio e delle conoscenze) abbiamo avuto un'idea per un app vendibile a clienti/amici/conoscenti perché facilmente modificabile e blablabla: è un'app iphone e android insomma, niente di magico.
    Ora:
    - essendo io che le sviluppo
    - ho la p.iva e sono una ditta individuale
    - essendo miei gli stores
    - le app sono gratis (da scaricare) e non contengono nessuna forma di guadagno
    mi chiedo:
    posso svilupparle e farmele pagare in contanti senza fattura o devo emetterla per singolo cliente? motivo? perché potrei benissimo sviluppare app senza fatturare giusto (come se fosse per me alla fine)? o il fatto che qualcuno mi abbia pagato rende la cosa fatturabile in obbligo di per se?

    non voglio assolutamente fare frode o altro, voglio capire come devo agire in questo ambito non essendo un lavoro fatto e finito, e anche perché darò cresta al mio amico perché procura lui la gente.

    Thanks!
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy