CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione dedicata ad un blog tematico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione dedicata ad un blog tematico

    Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta (nel caso non me ne voglia il moderatore e chiedo venia!).
    Ho bisogno di un piccolo aiuto perche' non mi intendo minimamente di tutto cio' che riguarda la creazione di un'app.
    Mi spiego, ho un blog dedicato al makeup (sono una ragazza, se non lo aveste capito), e vorrei creare un'app dedicata ad esso attraverso la quale i miei utenti possano ad esempio ricevere una notifica ad ogni nuova pubblicazione per restare aggiornati, e altre cose semplici come il link ai miei social e contatti per le aziende con cui collaboro. Esiste un sito o comunque un programma possibilmente free per mettere in atto questo piccolo progetto?
    Nel caso c'e' qualcuno che potrebbe darmi una mano? Grazie mille anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissStardust81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta (nel caso non me ne voglia il moderatore e chiedo venia!).
    Ho bisogno di un piccolo aiuto perche' non mi intendo minimamente di tutto cio' che riguarda la creazione di un'app.
    Mi spiego, ho un blog dedicato al makeup (sono una ragazza, se non lo aveste capito), e vorrei creare un'app dedicata ad esso attraverso la quale i miei utenti possano ad esempio ricevere una notifica ad ogni nuova pubblicazione per restare aggiornati, e altre cose semplici come il link ai miei social e contatti per le aziende con cui collaboro. Esiste un sito o comunque un programma possibilmente free per mettere in atto questo piccolo progetto?
    Nel caso c'e' qualcuno che potrebbe darmi una mano? Grazie mille anticipatamente
    non esiste. O meglio potrebbe esistere, ma credo che una versione ad-hoc appositamente fatta per il tuo scopo sia la scelta migliore.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    [quote name="MissStardust81" post=5795337]Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta (nel caso non me ne voglia il moderatore e chiedo venia!).
    Ho bisogno di un piccolo aiuto perche' non mi intendo minimamente di tutto cio' che riguarda la creazione di un'app.
    Mi spiego, ho un blog dedicato al makeup (sono una ragazza, se non lo aveste capito), e vorrei creare un'app dedicata ad esso attraverso la quale i miei utenti possano ad esempio ricevere una notifica ad ogni nuova pubblicazione per restare aggiornati, e altre cose semplici come il link ai miei social e contatti per le aziende con cui collaboro. Esiste un sito o comunque un programma possibilmente free per mettere in atto questo piccolo progetto?
    Nel caso c'e' qualcuno che potrebbe darmi una mano? Grazie mille anticipatamente
    non esiste. O meglio potrebbe esistere, ma credo che una versione ad-hoc appositamente fatta per il tuo scopo sia la scelta migliore.[/QUOTE]
    Quindi cosa devo fare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    spiegare in maniera più dettagliata di cosa avresti bisogno. Più risulta chiaro cosa ti serve e più sarà facile per un developer comunicarti tempi e budget.
    esempio: tu hai un elenco di registrati al tuo blog. crei una cartella su gmail e quando premi invio verrà spedita un email a 300 iscritti (esempio casuale) dove l'email avvisa di un nuovo articolo.
    Costo di questa cosa.....0

    Hai un blog ma non sai una mazza di programmazione......dovresti avere un database, uno spazio web e inviare delle notifiche push a tutti i terminali che hanno installato l' app...a prescindere se essi siano registrati o meno. Costo.....xxx euro.

    Era solo per farti un esempio.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy