CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Store andorid alternativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Store andorid alternativo

    Essendoci pochi store alternativi al PlayStore e dopo aver visto le dure politiche di google su alcune applicazioni io e 2 miei amici abbiamo pensato di creare uno store per android. Scendo un pò nel dettaglio:

    1° Ogni sviluppatore potrà inviarci tramite un apposito form che prepareremo nel nostro store la sua apk (Firmata e tutto) così potrete dormire sogni tranquilli alcuni screenshot e alcune skill su alcune potenzialità
    e/o particolarità delle vostre Applicazioni\Giochi. Noi semplicemente vi creeremo una piccola sezione dove metteremo il link alla vostra applicazione che potrà anche essere sul play store ufficiale, amazon ecc.. mentre se ci
    invierete l' apk la posteremo su mediafire mettendo nella sezione a voi dedicata un contatore di download e un contatore di mi piace.. Tutto questo ripeto a titolo gratuito si tratta di pubblicizzare su uno store i in alternativa o in più rispetto al classico PLAYSTORE.

    2° Ogni utente potrà scaricare la vostra applicazione (Link Play store , Link Amazon Oppure direttamente da Mediafire) mettere mi piace e probabilmente commentare o dare un voto in base alle classiche 5 stelle. .

    3° Ripeto è un idea Gratuita questo progetto probabilmente sarà completato per fine agosto.. Noi ripeto appare qualche banner di pubblicità nello store non chiediamo niente perchè l' Idea nasce per essere un alternativa allo store ufficiale o uno strumento in più per condividere
    i vostri lavori..

    4° Per tutti quelli interessati vi invito a scrivere qua sotto " quando tutto sarà pronto ripeto Fine Agosto " se avete intenzione di postare le vostre applicazioni farci fare delle recensioni ecc ... Vogliamo fare un piccolo sondaggio.

    5° Se avete delle domande e/o delle richieste scrivete pure qua sotto

    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO FATEMI SAPERE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Trovo l'idea brillante ma in realizzabile.
    Ci sono delle cose che solo sul play trovi. Puoi far si che l'app all'avvio venga chiusa se non effettivamente pagata scaricandola dallo storie. Questo penso sia difficile da replicare.

    Inoltre vi servirebbe un finanzimento per diffondere il link al vostro storie...parlo di campagna pubblicitaria
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne sono consapevole infatti non vuole essere uno store che esclude il playstore:
    1- vi creeremo una piccola sezione dove metteremo il link alla vostra applicazione che potrà anche essere sul play store ufficiale, amazon ecc.. mentre se ci invierete l' apk la posteremo su mediafire mettendo nella sezione a voi dedicata un contatore di download e un contatore di mi piace
    2° Ogni utente potrà scaricare la vostra applicazione (Link Play store , Link Amazon Oppure direttamente da Mediafire) mettere mi piace e probabilmente commentare o dare un voto in base alle classiche 5 stelle. .

    Quindi come vedi non devi pagarmi niente perchè se lo sviluppatore non ci da il link del playstore ma l'apk deve essere gratuita. Altrimenti se ci danno link dello store si tratta di fare una recensione e un link che ti rimanda al playstore dove ogni volta che cliccano viene conteggiato
    Non so se mi sono spiegato

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    se lo scarico dallo pseudo store, non incremento i download sul play store.
    Inoltre non vorrei mai vedere un mio apk postato su mediafire , almeno dico quello che penso
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy