CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

antifurto anti jammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    antifurto anti jammer

    Ragazzi tempo fa ho inviato questa idea agli sviluppatori di cerberus che per problemi di mancanza di tempo mi hanno invitato a scrivere la mia proposta in questa sezione. Incollo sui il testo della mail:

    sarebbe utile progettare un'applicazione tipo "anti jammer", in pratica l'app deve mettere in collegamento due dispositivi, ad esempio uno dei due viene lasciato nell'automobile sempre attivo e comunica costantemente o via sms o via internet con l'altro, nel momento in cui il collegamento cessa significa che dei ladri stanno utilizzando un jammer per disattivare l'antifurto satellitare, a quel punto l'altro dispositivo avvisa immediatamente che il collegamento con l'automobile è stato oscurato, grazie per la collaborazione, attendo vostre notizie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akitemurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fa ho inviato questa idea agli sviluppatori di cerberus che per problemi di mancanza di tempo mi hanno invitato a scrivere la mia proposta in questa sezione. Incollo sui il testo della mail:

    sarebbe utile progettare un'applicazione tipo "anti jammer", in pratica l'app deve mettere in collegamento due dispositivi, ad esempio uno dei due viene lasciato nell'automobile sempre attivo e comunica costantemente o via sms o via internet con l'altro, nel momento in cui il collegamento cessa significa che dei ladri stanno utilizzando un jammer per disattivare l'antifurto satellitare, a quel punto l'altro dispositivo avvisa immediatamente che il collegamento con l'automobile è stato oscurato, grazie per la collaborazione, attendo vostre notizie.
    il jammer disturba anche il telefono, che ovviamente non invierebbe alcun sms
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto...è proprio quello il principio, il cell che hai con te comunica costantemente con il cell che è in macchina, nel momento in cui il cell che hai con te non riceve risposta dal cell che hai in macchina ti avverte dicendoti che non riceve risposta dall'auto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per evitare false segnalazioni, ad esempio sotto gallerie o in parcheggi dove non c'è segnale?
    Credo che un semplice localizzatore che invii la posizione continuamente basti...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma andrebbe implementata la funzione che ti avverte quando non c'è collegamento tra i due dispositivi...per i parcheggi sotterranei ovviamente o lo disabiliti o ti arriverà un allarme, ma se sai di aver parcheggiato in un sotterraneo il problema non si pone, non credo crei un grosso disagio una segnalazione di allarme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy