CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App di controllo demo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    App di controllo demo

    Ciao ragazzi! Avevo intenzione di sviluppare una sorta di app demo che riproducesse una sequenza di input fatta in precedenza. Quindi, tutte le iterazioni con il touchscreen e la tastiera registrarli in un lasso di tempo. Poi, successivamente riprodurli, come una sorta di controllo remoto, però stavolta il controllo è programmato e riprodotto dall'app stessa invece che da remoto. In questo, vorrei che l'app lavorasse in background, e gestibile tramite comandi vocali (tipo on per attivare la registrazione, stop per interromperla, e play per riprodurre l'input preso in precedenza).
    Vorrei solo capire da dove iniziare, quindi le varie librerie che potrei usare ecc (ad esempio per il controllo vocale se mi devo appoggiare a delle Google API ecc). Poi per l'implementazione ovviamente vedo io studiando quello che c'è da studiare. Grazie

    PS L'app si limita a catturare l'input di touchscreen e tastiera e poi riprodurlo esattamente com'è stato registrato, come se lo smartphone lavorasse da solo. Quindi, non devo acquisire il frame buffer o altre cose, solo quelle due

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy