CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Usare Tablet come Autoradio e rispondere alle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Usare Tablet come Autoradio e rispondere alle chiamate

    Buon giorno,
    oggi pensavo ad una soluzione per la mia situazione : in macchina monto ancora un vecchio 1 Din e come molti vorrei invece avere un 2 din touch,ma dati i costi ora come ora nn me lo posso permettere.
    Così ho pensato di utilizzare il tablet come autoradio, collegandolo con il cavo Aux. Tutto funziona per quanto riguarda la musica.
    Poi volevo implementare la cosa per avvicinarmi alle più moderne autoradio aventi bluetooth che attraverso questo si collegano al proprio smartphone e poi rispondere a messaggi e chiamate.
    Vorrei poter riuscire a fare una cosa uguale con il tablet.
    Ho trovato e provato diverse applicazioni, tra le prime Tablet Talk a pagamento che funziona, unico problema è che NON SI SENTE L'AUDIO DELLA CHIAMATA, ossia ti permette di rispondere, ma l'audio e il microfono della chiamata funziona solo sul cellulare impedendomi così di sentire la chiamata nelle casse dell'auto (come invece accadrebbe con un'autoradio bluetooth).
    Qualcuno è in grado di creare un applicazione o di estrapolare qualche striga dal sistema degli smart watch?
    Perchè alla fine dei conti il samsung gear o lg watch permettono di rispondere alle chiamae direttamente dall'orologio e di parlare attraverso di questi, se si riuscisse ad estrapolare la funzione dagli orologi ed implementarla in un'app il gioco sarebbe fatto.
    Altrimenti creare un'app che faccia tale lavoro.
    Vedo su internet molti, anche su siti stranieri, che hanno fatto la mia stessa riechiesta, quindi è cosa molto richiesta!
    Grazie!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy