CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App timer con funzionalità in più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App timer con funzionalità in più

    Ciao a tutti sono nuovo.
    Anni fa ero molto piu esperto, ora mi sono dimenticato quasi tutto ciò che fa parte della programmazione. Quindi mi sono anche dimenticato come si fa un'app banale come questa che sto per proporvi.
    Mi servirebbe un app tipo sveglia dove siano presenti nella schermata un massimo di 6 selezioni. Mi spiego meglio, ci dovrebbero essere 6 righe separate l'una dall'altra, nelle quali sono presenti due caselle, nella prima una casella di visualizzazione, che se ci premo apre il tastierino e inserisco il numero espresso in minuti; accanto un bottone che permetta di andare a cercare nel dispositivo un file audio che si userà poi come suono. (ad esempio nella prima casella inserisco che voglio far suonare la prima svegli appena passati 20 minuti, nella seconda inserisco l'audio "campanello.mp3".)
    Di importante c'è da specificare che se io inserisco 20 minuti nella prima casella, nella seconda se metto 10 intendo che deve suonare passati i 20 minuti prima. quindi se inizio alle 12, la prima suona alle 12:20 la seconda alle 12:30 e così via con un massimo di 6 selezioni. (ad esempio nella prima 20, nella seconda 10, nella terza 7, nella quarta 7, nella quinta 2, nella sesta 10)
    Come posso creare un app del genere? potete darmi una mano? non ricordo minimamente di come si programmi in android, anche perchè prima programmavo solo in vbs.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Hai già aperto una discussione identica nella sezione Iniziare a programmare Android (https://www.androidiani.com/forum/in...onalit-pi.html).

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy