CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App gestione volumi bancali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    App gestione volumi bancali

    Ciao a tutti!
    dopo infinite ricerche senza risultati, la mia ultima speranza siete voi
    in pratica, lavoro in un'azienda di trasporti e parte del mio lavoro è di calcolare il volume di certa merce che ci arriva a magazzino giornalmente, e vorrei velocizzare e rendere più semplice l'operazione tramite un'app.
    non mi interessano fronzoli grafici di alcun tipo, l'app dovrebbe fare queste cose, in ordine:
    1- scansione di un barcode
    2- una volta acquisito il barcode, l'app dovrebbe chiedermi le misure del primo "collo" relativo a quella spedizione, magari offrendo come misure predefinite di larghezza 80 e lunghezza 120 (editabili), lasciando l'altezza in bianco.
    3- una volta confermate le misure del primo collo/pallet, l'app dovrebbe chiedermi se voglio aggiungere altri colli alla stessa spedizione con un prompt semplice del tipo 2 bei bottoni grandi, uno per "aggiungi ulteriore volume" e "nuova spedizione", e magari un bottone in un angolino "concludi"

    ecco poi una volta aggiunte tutte le spedizioni, e schiacciato "concludi", l'app dovrebbe inviarmi tramite la gmail del telefono il file di testo (txt?) ad un indirizzo predefinito (la mia mail aziendale)
    il formato del testo che mi servirebbe è:
    nr.sped.da barcode: misurecollo1 - x metri cubi / misurecollo2 - x metri cubi / TOT x metri cubi
    esempio:
    Sped. 11223344: 80x120x190 - 1.824mc / 80x120x130 - 1.248mc / TOT 3.072mc
    Sped. ecc ecc

    non mi interessa che l'app memorizzi nulla, una volta che ho il txt io sono a posto, dopo la pressione del tasto "concludi" e l'invio dell'email l'app può anche resettarsi alla schermata iniziale (il txt può anche restare dov'è, non è necessario che venga cancellato)

    che dite, è troppo complicato? non ho fretta, se qualche buon anima se la sente di darmi una mano, mi risparmiereste una bella rottura di palle giornaliera

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sarei disponibile, ti ho scritto un messaggio privato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sarei interessato allo sviluppo dell'app. Magari possiamo scambiarci un numero di telefono in provato e parlare a voce

    Ciao

    Max

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy