CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Software per decompilazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Software per decompilazione

    So che farò sorridere molti con questo tread, ma essendo veramente crudo e alle prime armi vorrei sottoporre all'attenzione di chi avrà la gentilezza di rispondermi alcuni quesiti.

    Avrei intenzione di tradurre la Rom A (asiatica) per Meizu Pro 6, in quanto stufo dell'instabilità e delle prestazioni ridotte dei firmware internazionali (G) che penalizzano un terminale che avrebbe invece molto da dire. Dal momento che i firmware asiatici sono superiori in quasi ogni aspetto, la mia intenzione (insieme ad un gruppo di amici) è quella di tradurre la rom A essendo priva di italiano e ripulirla del bloatware cinese.
    Siccome mi è stato spiegato che per fare questa operazione vanno defompilate le app, il system Ui e poi ricompilare e reinserite nella Rom, avrei bisogno di una mano per reperire i software adatti allo scopo e se ci scappa qualche dritta non sarebbe male.

    Vi ringrazio dell'aiuto e dei suggerimenti.


    Meizu Pro 6 - Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy