CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

text-to-speech per le chiamate in ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    text-to-speech per le chiamate in ricezione

    Ciao ragazzi Mi chiamo Rosario ho 25 anni, sono un grafico laureato presso l'accademia di belle Arti di Catania in grafica Progettazione con il massimo dei voti, ma ho un handicap, sono audioleso, infatti le mie uniche limitazioni sono la Tv le radio e per ultimo i telefoni/telefonini....purtroppo nono riesco a comunicare telefonicamente.....
    visto che siamo nel 2011 cavolo con le tecnologie di oggi si possono abbattere le barriere per tutti noi poveri cristiani.....io sono un ragazzo molto sveglio e con la voglia di andare avanti in maniera indipendente senza l'appoggio di altrui....visto che ho intezione di comprarmi un bel samsung Galaxy S che ha la funzione text-to-speech perchè non sia possibile creare un'applicazione che permetta di trasformare la voce ( l'audio) in testo, in modo tale che mentre trascodifica la voce io leggo e di conseguenza posso rispondere in maniera immediata senza messaggiare di continuo con botta e risposta, pensalizzando pure la persona con cui ricevo di spendere per i messaggi rispondendomi....