CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

equalizzatore autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    equalizzatore autoradio

    siete a conoscenza di qualche app equalizzatore per autoradio android più avanzata? con più avanzata intendo che si avvicini magari alle normali radio 1 din dove e possibile modificare l'audio di uscita d'avanti dietro ecc... e mettere per ogni cassa un tipo di potenza o hz(magari solo la mia autoradio android ne è sprovvista), in poche parole... cerco un app che mi permetta di mettere nell abitacolo solo alti,e nel baule (con subwoofer) solo bassi, aspetto vostre delucidazioni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Lukinozzi48


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysroster795 Visualizza il messaggio
    siete a conoscenza di qualche app equalizzatore per autoradio android più avanzata? con più avanzata intendo che si avvicini magari alle normali radio 1 din dove e possibile modificare l'audio di uscita d'avanti dietro ecc... e mettere per ogni cassa un tipo di potenza o hz(magari solo la mia autoradio android ne è sprovvista), in poche parole... cerco un app che mi permetta di mettere nell abitacolo solo alti,e nel baule (con subwoofer) solo bassi, aspetto vostre delucidazioni
    benvenuto, ti consiglio questo: Musica Volume EQ è un equalizzatore che funziona con Music Player, il lettore nativo di Android, Poweramp, Google Music, Winamp, MixZing e altre applicazioni simili. Ciò che lo rende unico è la presenza di 5 bande di frequenza, 9 preset, visualizzatore, widget e bass booster. Per il miglior risultato possibile, si consiglia l’utilizzo delle cuffie. che auto possiedi per mettere nel baule i bassi ? per pura curiosità ..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lukinozzi48 per il post:

    crysroster795 (11-12-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un alfa mito, comuqneu grazie della risposta spero che l'autoradio che posseggo me lo faccia installare

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Lukinozzi48


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @crysroster795 puoi anche cliccare sul grazie lì in fondo se ti và !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lukinozzi48 per il post:

    crysroster795 (11-12-17)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysroster795 Visualizza il messaggio
    ho un alfa mito, comuqneu grazie della risposta spero che l'autoradio che posseggo me lo faccia installare
    wow ! bella l'alfa mito .. non sò perchè ti immaginavo con una lancia Ypsilon .. mah che fantasia.. spero che la tua autoradio android vada ok !!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marifer per il post:

    crysroster795 (11-12-17)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quiondi un programma completo per radio android dove mi permette di modificare la frequenza di uscita delle casse non c'è?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy