CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App calendari con allarme perpetuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App calendari con allarme perpetuo

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perchè sono alla disperata ricerca di un'app calendario come quella che usavo sul mio vecchio iphone7.
    L'app si distingueva dalle altre per il fatto che l'allarme di un evento continuava a suonare finchè non ero io a spegnerlo. Secondo me questa funzione è super utile in quanto non sempre siamo a portata di telefono nel momento in cui l'applicazione notifica l'evento e si rischia di perdere ciò che avevamo segnato. Ovviare alla cosa inserendo più notifiche è poso funzionale e poco pratico.
    L'app che usavo si chiama CallAlarm https://www.devart.nl/calalarm/index.html
    Ho provato a cercare nel play store qualcosa di simile ma non ho trovato nulla. Pensate che qualcuno possa creare qualcosa del genere o implementare questa funzione in un'app già esistente?
    Di app calendario belle per android ne ho trovate. E' davvero un peccato che non abbiano questa funzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy A7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Posso consigliarti l'app Florence - turni infermieri.
    Quest'app ti permette di gestire i tuoi turni di lavoro iterandoli anche nel tempo, ottimo per chi ha una turnazione fissa! ovviamente c'è la possibilità anche di inserire turni singoli
    Inoltre, esportando il calendario appena creato su Florence, potrai importarlo nel tuo calendario preferito ( Google Calendar per esempio). Cosi facendo l'allarme non smetterà di cedere finchè tu non prenderai il telefono e avrai anche un comodo widget da utilizzare
    Se per esempio imposti su Google Calendar "avvisami 1 ora per ogni evento" google ti avviserà un ora prima per tutti i turni che sono stati importati da te.

    Questo è il link dell'app

    Se hai bisogno di ulteriori info fammi sapere!
    Ps: sono lo sviluppatore dell'app.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Danyzzz ho provato l'app che mi hai suggerito. Molto interessante per chi lavora su turni. Però non è proprio quella che stavo cercando. Io ho proprio bisogno di un calendario con quella funzione, dove poter inserire eventi e promemoria vari.
    Nella tua app si possono mettere solo i turni ed eventualmente delle note. Tra l'altro ho provato a fare come mi hai suggerito per la sincronizzazione, ma dopo aver preparato il file da sincronizzare non sono riuscita ad aprirlo con il calendario. Comunque davvero bella come, come ho detto, per chi fa turni. Penso che la consiglierò ad una mia amica infermiera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy