CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 348
Discussione:

giro clienti e giro visite per agenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok fammi provare ciao... non vorrei far perder tempo...

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao per quanto riguarda quel programma lo accoppi al tuo account Google e poi puoi installare nuovamente l'app sul PC con quel programma che è come avere uno cellulare android sul PC

    Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauronesv per il post:

    blackaccio (01-11-12)

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io personalmente avrei necessità di inserire maggiori info nell'anagrafica...
    Codice cliente, sconto, condizioni di pagamento, persona da contattare e cellulare.
    Anche un campo "descrizione/note" sarebbe molto utile per inserire appunti riguardanti concorrenza e altro.

    Un altra idea potrebbe essere quella di indicare con un altro colore (bianco) i contatti inseriti in anagrafica senza avere indicato il "codice cliente" (per segnalare dei contatti che potenzialmente potrebbero diventare clienti).


    Inviato dal mio GT-P5100

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti.
    Ero alla ricerca di un'app di gestione clienti, e in tutta frankezza ne avevo trovata una più completa. Cercando mi sono imbattuto su questa discussione, e ho letto un pò tutte le risposte. L'app ha certamente bisogno di molte migliorie e ampliamenti. Ed anke se il prezzo iniziale era di 1 euro e adesso è il doppio, sono stato colpito dalla disponibilità del programmatore Complimenti davvero!
    Vado a procedere con l'acquisto immediato
    A presto x delle news!
    Notte a tutti! (e ancora complimenti Fede)

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno forum!
    Come anticipato ieri ho acquistato la versione PREMIUM. Fede ho letto della tua scelta riguardo la chiamata diretta tramite App che hai rimosso x i tablet sprovvisti di 3G,ma nn esiste modo x rimetterla senza ke i tablet abbiano problemi? A me personalmente farebbe molto comodo, una volta ke visualizzi i clienti da visitare, kiamarli x avvisare dell'arrivo nn sarebbe male... Attendo tue notizie. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samusng Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucif3ro
    Buongiorno forum!
    Come anticipato ieri ho acquistato la versione PREMIUM. Fede ho letto della tua scelta riguardo la chiamata diretta tramite App che hai rimosso x i tablet sprovvisti di 3G,ma nn esiste modo x rimetterla senza ke i tablet abbiano problemi? A me personalmente farebbe molto comodo, una volta ke visualizzi i clienti da visitare, kiamarli x avvisare dell'arrivo nn sarebbe male... Attendo tue notizie. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    La butto lì: Si potrebbe, diversificare con versione per 3G e versione WiFi only; oppure, ad esempio, creare un "modulo" aggiuntivo?
    Installi l'app base, se poi necessiti di determinate funzioni extra, installi il modulo che le estende.

    Che dici, fede?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua!

    Allora, per quanto riguarda la chiamata il discorso è questo:

    Non è possibile gestire dinamicamente i permessi per sfruttare determinati hardware del dispositivo ed è una limitazione imposta da Google. Il market filtra i dispositivi in base ai permessi che vengono richiesti e questo è il nocciolo della situazione. Inserendo il permesso per effettuare le chiamate, tutti i tablet sprovvisti di 3g vengono automaticamente esclusi.

    Diciamo che in questo momento sto valutando vantaggi e svantaggi, mi riservo ancora qualche settimana per capire se eliminare i dispositivi senza 3g e tenere la chiamata diretta o viceversa.

    Per quanto riguarda la disponibilità, sono profondamente convinto che un ottimo prodotto lo si possa realizzare solo insieme agli utilizzatori!

    Questo periodo ho dovuto obbligatoriamente abbandonare un po' lo sviluppo causa primo lavoro e ho potuto fare solo interventi mirati per bug grossi.
    Condivido con voi la lista dei "TODO" attuali:

    - "Possibilità di creare un evento dall'applicazione che finisca direttamente sul calendario preferito"
    - "Possibilità di filtrare per città e provincia i clienti da visualizzare sulla mappa"
    - "Possibilità di inserire un cliente come 'Potenziale' o 'Effettivo'"
    - "Aggiunta di n° di cellulare, sito internet e un campo di note generico nell'anagrafica del cliente"

    Al momento vorrei sviluppare questi punti!

    Rimangono ben accetti i consigli costruttivi!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  10. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    La butto lì: Si potrebbe, diversificare con versione per 3G e versione WiFi only; oppure, ad esempio, creare un "modulo" aggiuntivo?
    Installi l'app base, se poi necessiti di determinate funzioni extra, installi il modulo che le estende.

    Che dici, fede?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App
    Dovrei informarmi bene se è possibile "aggirare" questo limite del market tramite un patch di espansione.

    Avevo anche pensato a fare due versione distinte, ma ciò comporterebbe per gli utenti che vogliono sia la versione tablet che smartphone di pagarla due volte e questo non è ciò che voglio io e sicuramente neanche chi l'acquista!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samusng Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedestylah
    Originariamente inviato da SyryoSKZ
    La butto lì: Si potrebbe, diversificare con versione per 3G e versione WiFi only; oppure, ad esempio, creare un "modulo" aggiuntivo?
    Installi l'app base, se poi necessiti di determinate funzioni extra, installi il modulo che le estende.

    Che dici, fede?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App
    Dovrei informarmi bene se è possibile "aggirare" questo limite del market tramite un patch di espansione.

    Avevo anche pensato a fare due versione distinte, ma ciò comporterebbe per gli utenti che vogliono sia la versione tablet che smartphone di pagarla due volte e questo non è ciò che voglio io e sicuramente neanche chi l'acquista!

    WhatsApp, ad esempio, ha un'espansione per gli sfondi, credo che sia fattibile la cosa: magari l'espansione potrebbe essere gratuita e quindi non avresti nemmeno un cattivo feedback, giusto?
    Se si potesse fare ovvierebbe ogni problema, credo .
    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    WhatsApp, ad esempio, ha un'espansione per gli sfondi, credo che sia fattibile la cosa: magari l'espansione potrebbe essere gratuita e quindi non avresti nemmeno un cattivo feedback, giusto?
    Se si potesse fare ovvierebbe ogni problema, credo .
    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App
    Sicuramente si, però io credo proprio che non funzioni, ti spiego il perchè:

    Tutti i permessi vanno dichiarati in un file .XML chiamato 'Manifest'. Questo file non è possibile modificarlo dinamicamente e dubito seriamente che si possa fare un'espansione di esso con una patch. Non dichiarare un permesso all'interno del file ed utilizzare una funzionalità che lo sfrutta genere una eccezione che può essere gestita ma il risultato è che l'app non fa ciò che si desidera.

    Sugli sfondi è diverso, immagino che nella loro patch di espansione ci siano solo immagini da far utilizzare poi al programma e quindi non richieda ulteriori permessi da definire sul Manifest!

    Comunque mi informo meglio su questo punto se non arrivo ad una soluzione farò come ho detto, con una banalissima statistica vedrò cosa conviene di più!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy