CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 348
Discussione:

giro clienti e giro visite per agenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente ti conviene creare le 2 versioni, con e senza 3G. Così fai felici tutti e hai il pacchetto clienti più vasto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Da ignorante in materia, non potresti forse fare un applicazione secondaria che viene richiamata da questa (alla pressione del numero) e che quindi possa chiamare? Aggireresti il problema dei permessi in quanto è un applicazione a parte.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Max92; 06-11-12 alle 20:52
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Da ignorante in materia, non potresti forse fare un applicazione secondaria che viene richiamata da questa (alla pressione del numero) e che quindi possa chiamare? Aggireresti il problema dei permessi in quanto è un applicazione a parte.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E' una cosa possibile ma è una soluzione davvero brutta, per esperienza ti dico che gran parte degli acquirenti dell'app hanno fatto fatica a trovare la guida che è in bella vista sulla descrizione del programma, figurati a dirgli di installare un'altra app. Non è semplice e neanche intuitiva come soluzione. Devo pensare a qualcosa di facile utilità!

    Per lucifero:

    Fare le due versioni significa dover fare pagare due volte l'app e la cosa non mi va a genio :-/


    P.s. Qualcuno ha riscontrato nel nuovo aggiornamento qualche problema nella ricerca per provincia e città nell'applicazione??
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samusng Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedestylah
    Originariamente inviato da SyryoSKZ
    WhatsApp, ad esempio, ha un'espansione per gli sfondi, credo che sia fattibile la cosa: magari l'espansione potrebbe essere gratuita e quindi non avresti nemmeno un cattivo feedback, giusto?
    Se si potesse fare ovvierebbe ogni problema, credo .
    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App
    Sicuramente si, però io credo proprio che non funzioni, ti spiego il perchè:

    Tutti i permessi vanno dichiarati in un file .XML chiamato 'Manifest'. Questo file non è possibile modificarlo dinamicamente e dubito seriamente che si possa fare un'espansione di esso con una patch. Non dichiarare un permesso all'interno del file ed utilizzare una funzionalità che lo sfrutta genere una eccezione che può essere gestita ma il risultato è che l'app non fa ciò che si desidera.

    Sugli sfondi è diverso, immagino che nella loro patch di espansione ci siano solo immagini da far utilizzare poi al programma e quindi non richieda ulteriori permessi da definire sul Manifest!

    Comunque mi informo meglio su questo punto se non arrivo ad una soluzione farò come ho detto, con una banalissima statistica vedrò cosa conviene di più!

    Scusa e se la patch sovrascrivesse il file Manifest con uno contenente anche le righe di permesso in piú?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non si può! Il file di patch è pensato per contenere solo "high-fidelity graphics, media files, or other large assets."

    Il codice e la definizione del manifest va sempre fatta all'interno dell'apk!

    Mi è venuta un'idea, vedrò se sarà realizzabile!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In bocca al lupo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #287
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' un grande il nostro Fede!!!!! Un grazie da tutti noi che usufriuiamo della tua App!!!!

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackaccio
    E' un grande il nostro Fede!!!!! Un grazie da tutti noi che usufriuiamo della tua App!!!!



    Quoto
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se ci fai caso il metodo che ti ho elencato lo usano anche altre applicazioni, potresti far si che al click per chiamare ti rimandi al market, non dovrebbe essere difficile da capire a quel punto
    In questo modo non dovresti rinunciare a nulla. Qualsiasi scelta tu prenda buon lavoro e grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho acquistato oggi l'applicazione. Il Mio Problema e' importare i contatti. Volevo chiedere allo sviluppatore. I miei contatti li ho sull'account di google, come li devo esportare per essere compatibili con l'applicazione?? Altra Domanda: I miei clienti a volte hanno anche 4 numeri di telefono cosi strutturati Ufficio, Fax ufficio, cellulare, cellulare.... e' possibile aggiungere altri campi??Altra domanda: Per il lavoro che faccio io avrei di bisogno di dividere i miei clienti per categoria.... perche' gestendo diversi rami di clientela in tutta la sicilia e la calabria mi servirebbe distinguere se e' un cliente che fa l'imbianchino o e' un camionista....!! Per il resto ancora non ho avuto la possibilita' di testare l'applicazione perche' non so come importare i contatti. Grazie Mille!!

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy