Ciao!
Nella mia firma trovi i link sia alla versione gratuita che quella a pagamento!
Scusa la domanda che vuol dire nella firma trovi il link non sono pratica
Gestione Clienti Premium(A pagamento) -> https://play.google.com/store/apps/d...edestylah.full
Gestione Clienti Small(Gratis) -> https://play.google.com/store/apps/d...destylah.small
Grazie mille
Ciao Fede dopo tanto ci si ribecca e visto che il programma va benone ho un quesito,
ho sfasciato il mio s2 e ho preso un s3 purtroppo non ho fatto in tempo ad esportare
un backup ma poco importa ho il file exel di partenza ma su s3 non me lo importa
non mi fa aprire la tastiera per digitare il nome file e da dropbox non lo importa
problemi con s3?
Ciao carissimo...
Ciao!!
Dunque ho cambiato la modalità di importazione del file per lasciare la massima flessibilità. Non riesci ad importarlo perchè non hai un file manager installato all'interno del tuo dispositivo. Se ne installi uno, per esempio 'ES Gestione File' potrai scegliere il percorso e importare il file senza problemi!
Se hai qualche altra domanda chiedi pure!
P.s. Sono contento che funzioni bene!
Grande !!!!! Ancora grazie tutto ok buona domenica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve,
forse dovrei aprire una discussione e mi scuso in anticipo per l'off-topic.
Solo una domanda:
che tablet consigliate e\o usate per un rappresentante\agente, che vada bene anche con Gestione clienti premium?
Grazie
smoki (18-02-13)
Ciao ragazzi,
Avrete notato nel frattempo i numerosi aggiornamenti che sto rilasciando!
Volevo condividere con voi la prossima idea di implementazione.
Pensavo di creare la gestione del magazzino e degli ordini.
Per quanto riguarda il magazzino pensavo di creare una funzionalità che permettesse di creare e gestire le categorie a piacimento dell'utente e un'altra per l'inserimento e la gestione degli oggetti.
La parte relativa agli ordini, sarebbe molto simile, darei la possibilità all'utente di creare autonomamente gli stati possibile di un ordine e poi, dalla pagina del dettaglio del cliente la possibilità di aggiungerne uno, inserendo anche l'oggetto che il cliente ha ordinato dal vostro magazzino.
Avete qualche suggerimento? Qualche miglioria per quanto riguarda questa gestione? Pensate possa andare bene così com'è?