CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 276
Discussione:

Ragazzi cerco idee per app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    kekko gia è assai

  2. Il seguente Utente ha ringraziato technodetroit per il post:

    kekko97 (03-10-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da technodetroit Visualizza il messaggio
    kekko gia è assai
    grz mille


    Continuate a scrivere

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma ti possiamo consigliare anche giochetti idioti come quelli dell'iphon? lo dico xke nonostante siano idioti alla gnte piace molto e quindi se si farebbero programmi simili sarebbe anche piu apprezzato il market non pensate?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da technodetroit Visualizza il messaggio
    ma ti possiamo consigliare anche giochetti idioti come quelli dell'iphon? lo dico xke nonostante siano idioti alla gnte piace molto e quindi se si farebbero programmi simili sarebbe anche piu apprezzato il market non pensate?
    Sisi accetto qualsiasi proposta, anche programmi, utility, programmi scolastici ecc ecc di tutto xD

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no perchè per cazzate intendo, che sull'iphone 4 ho un programma che ti fa fumare una sigaretta, tela caccia dal pacchetto, ti fa buttare la cenere e su android, quando avevo il sensation non l'ho trovata, oppure ho un gioco che mi fa cucinare i popcorn, sfizioso, cosa che su android non c'è, poi programmi utili sarebbe bello un blok note che ti permette di sfogliare le pagine tipo.....un programma che esiste gia ma ti permette di girare solo la prima pagina, invece se sarebbe continuo, tipo un diario di appunti sarebbe figo, dato che io x il lavoro che svolgo è utilissimo e penso anche per moltissime persone che sono piene di impegni sarebbe comodo avere un app che sfogli le pagine e ti rivedi tutti gli appuntamenti che hai in futuro, una cosa del genere mi farebbe proprio comoda

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da technodetroit Visualizza il messaggio
    no perchè per cazzate intendo, che sull'iphone 4 ho un programma che ti fa fumare una sigaretta, tela caccia dal pacchetto, ti fa buttare la cenere e su android, quando avevo il sensation non l'ho trovata, oppure ho un gioco che mi fa cucinare i popcorn, sfizioso, cosa che su android non c'è, poi programmi utili sarebbe bello un blok note che ti permette di sfogliare le pagine tipo.....un programma che esiste gia ma ti permette di girare solo la prima pagina, invece se sarebbe continuo, tipo un diario di appunti sarebbe figo, dato che io x il lavoro che svolgo è utilissimo e penso anche per moltissime persone che sono piene di impegni sarebbe comodo avere un app che sfogli le pagine e ti rivedi tutti gli appuntamenti che hai in futuro, una cosa del genere mi farebbe proprio comoda
    A te per il blocco note piacerebbe proprio l'effetto dello giramento della pagina o anche un cambio di layout semplice?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si il giramento della pagina mi piacerebbe moltissimo xke lo userei sempre, dato il mio lavoro....cmq si semplice, il cambyo del layout non capisco che cos'è

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da technodetroit Visualizza il messaggio
    si il giramento della pagina mi piacerebbe moltissimo xke lo userei sempre, dato il mio lavoro....cmq si semplice, il cambyo del layout non capisco che cos'è
    Praticamente premi un pulsante "avanti" e cambia pagina senza l'effetto dello giramento però

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qual'èquesta app??

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io troverei molto interessante un’applicazione che, tramite OCR, sia in grado di leggere e risolvere un'equazione differenziale... :P

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kwyjibo per il post:

    Marcobarat (11-03-12)

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy