CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornare tutte le applicazioni nel market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornare tutte le applicazioni nel market

    Ciao, mi sono accorto che in Android manca, per me, una funzione essenziale nel market, ossia un comando che permetta di aggiornare tutte le applicazioni contemporaneamente. Dite che si potrebbe implementare in qualche modo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono accorto che in Android manca, per me, una funzione essenziale nel market, ossia un comando che permetta di aggiornare tutte le applicazioni contemporaneamente. Dite che si potrebbe implementare in qualche modo?
    aTrackDog

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Credo che la proposta di Dream fosse un po' diversa: non sarebbe male un programma che, una volta lanciato, propone gli aggiornamenti disponibili per tutte le versioni, le scarica e le installa, tutto con un unico comando. Credo che una volta che si ha root questa cosa sia possibile, anche con il market closed source (unico vero problema).

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si la mia richiesta era un po' diversa Con aTrackdog posso vedere tutte le applicazioni che hanno avuto un aggiornamento sul market e decidere di installarle una ad una dal market.

    Io volevo un "tasto" analogo all' "update all" dell'iphone, che permettesse di aggiornare con un tocco tutte le applicazioni contemporaneamente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la memoria interna del Dream non si riescono ad installare molte applicazioni e visto che Google non aveva pensato alle Apps2SD forse non gli hanno dato troppa importanza a questa funzione, ma da quando si possono avere centinaia di apps installate è diventato qualcosa di indispensabile.
    Aggiorno subito solo le app importanti (tramite 3g) e aspetto il wifi (a volte anche per un mese) per aggiornare quelle futili e mi ritrovo a perdere molto tempo per la gestione uno-a-uno degli aggiornamenti.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
    Con la memoria interna del Dream non si riescono ad installare molte applicazioni e visto che Google non aveva pensato alle Apps2SD forse non gli hanno dato troppa importanza a questa funzione, ma da quando si possono avere centinaia di apps installate è diventato qualcosa di indispensabile.
    Aggiorno subito solo le app importanti (tramite 3g) e aspetto il wifi (a volte anche per un mese) per aggiornare quelle futili e mi ritrovo a perdere molto tempo per la gestione uno-a-uno degli aggiornamenti.
    Esatto, sopratutto perchè una volta che si stanno aggiornando 2-3 applicazioni insieme, diventa quasi impossibile aggiornarne una quarta (magic 32b - cyanogen 4.2.13), e si è costretti ad aspettare col cell scattoso. Molto meglio un "update all" sequenziale....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io alla richiesta.. non appena si hanno più di 3-4 applicazioni da aggiornare la perdita di tempo è notevole..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In teoria le applicazioni si possono installare anche da terminale, no? Se fossimo in grado di scaricarle anche da lì (prendendole dal market, magari con wget), potremmo creare uno script per l'aggiornamento... Non sarà un programma di classe, ma almeno risolverebbe il problema! Qualche idea?

Discussioni simili

  1. Aggiornare o non aggiornare...questo è il problema
    Da thriller76 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 13:27
  2. applicazioni & market
    Da stuins nel forum HTC Hero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 20:30
  3. Perchè non tutte le applicazioni sono presenti nel Market
    Da Muzu nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 10:08
  4. Aggiornare applicazioni presenti nelle ROM
    Da Vincent nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 13:55
  5. Aggiornare le applicazioni
    Da gbatta nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-05-09, 13:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy