CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Development phones

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Development phones

    Scrivo software per professione e da un mesetto ho iniziato a sviluppare per android per portare avanti un piccolo progettino personale. Ieri sera mi registro e pago i miei 25 dollari per prendere confidenza con il market e scopro una gran bella notizia: per gli sviluppatori di android č possibile comprare una versione del G1 totalmente senza lock o modificata in qualche modo (vedi pasticci della TIM) a 399 USD (meno di 300 EUR). L'opportunitā mi sembra molto corretta e di supporto a chi spende il suo tempo per fare una app per android.

    Sarebbe tutto molto bello se non fosse che in Italia non te lo mandano: lo mandano praticamente a tutti... ma non in Italia.

    Ci mettiamo insieme e facciamo una richiesta? quanti siamo a sviluppare su android in Italia?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel forum

    E' normale che noi italiani siamo sempre gli ultimi e avevo gia mandato una richiesta di informazioni per sapere come mai e quando diventerebbe disponibile l'adp in italia.. Non ho mai ricevuto risposta ( Era ovvio )..

    Ad ogni modo io credo ti convenga andare su ebay e comprarne uno dall'unione europea ..
    Proprio ieri ho guardato e ce ne erano 4 in vendita a 200/300 euro.. Senza dazi doganali..

    Ciao

    Twitter @veke87

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcasar Visualizza il messaggio
    Scrivo software per professione e da un mesetto ho iniziato a sviluppare per android per portare avanti un piccolo progettino personale. Ieri sera mi registro e pago i miei 25 dollari per prendere confidenza con il market e scopro una gran bella notizia: per gli sviluppatori di android č possibile comprare una versione del G1 totalmente senza lock o modificata in qualche modo (vedi pasticci della TIM) a 399 USD (meno di 300 EUR). L'opportunitā mi sembra molto corretta e di supporto a chi spende il suo tempo per fare una app per android.

    Sarebbe tutto molto bello se non fosse che in Italia non te lo mandano: lo mandano praticamente a tutti... ma non in Italia.

    Ci mettiamo insieme e facciamo una richiesta? quanti siamo a sviluppare su android in Italia?
    anche io ho pagato il bello che non ce neanche l'Italia come possibilitā di inviare applicazioni dentro Android Store.

    siamo il terzo mondo....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho ordinato l'altro giorno e dovrebbe arrivare in settimana

    Ovviamente mi sono appoggiato ad un amico Svizzero per la spedizione

    ed č costato complessivamente $494.27

    quando arriva vi faccio sapere altri dettagli

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Localitā
    Gradara
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cavolo sarei interessato ache io...
    ma mi da fastidio dovermi appoggiarmi su un amico all'estero....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me, ma non ci sono valide alternative per averlo

    cmq vedo che tutti testano le applicazioni comodamente dai terminali disponibili anche in italia, quindi non ci dovrebbero essere grandi differenze

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 11:42
  2. Libro - Android Application Development: Programming with the Google SDK
    Da obiwankesoze nel forum Iniziare a programmare Android
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14-11-09, 15:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy