CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Un pò di domande sul mio smartphone Android corby i 5500.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Un pò di domande sul mio smartphone Android corby i 5500.

    Non so' molto sugli smartphone ANDROID e percio' vorrei porvi delle domande affinchè chiarite i miei dubbi.

    1- Possiedo uno smartphone Samsung corby i 5500 acquistato ieri a 89 euro, ho la versione 2.1 di ANDROID vorrei sapere se posso aggiornarlo alla versione 4.0 ice cream?

    2-Potro' aggiornarlo per sempre anche ad una ipotetica versione futura 7.0 di android o col tempo mi serve uno smartphone piu potente per poter aggiornare ANDROID?

    3- Se in futuro il mio smartphone non si potra' aggiornare alle versioni successive di android potro' navigare su internet lo stesso o non mi caricherà piu i siti internet? Un mio amico ha detto che i vecchi smartphone non si aggiornano alle nuove versioni di android quindi non avranno gli aggiornamenti della rete e le pagine web visualizzabili saranno sempre meno è vero????

    4- Se installo il browser FIREFOX sul mio corby potro' aggiornare quello al posto di aggiornare Android?

    5- Se non aggiorno la versione di Android del mio samsung corby navigherò su internet con piu difficoltà?
    SE RISPONDETE SI , CON QUALI DIFFICOLTA'???

    6- se non aggiorno android in futuro avrò un browser internet piu lento che non mi permetterà di andare su youtube a vedere i video?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    24 visite e nessuna risposta?????????????

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora è impossibile in tutti gli smartphone (almeno credo) aggiornare alla 4.0, solo i tablet hanno l'ice cream, l'ultimo aggiornamento del corby è stato il 2.2 e questo rimarrà per un bel po' di tempo perchè questo terminale è usato da pochi e quindi è di bassa categoria. Poi ogni app che scaricherai dal market la potrai aggiornare senza che si aggiorni il terminale, anche perchè per aggiornarlo devi collegarlo al pc e aprire kies. Il fatto della velocità nel navigare in internet sarà sempre quella, poi sarà un tuo problema pensare se aggiornare il tuo corby oppure no. Spero di esserti stato utile (se ti va clicca su thanks qui in basso a sinistra) e se hai altri dubbi o non hai capito qualcosa scrivi sotto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schizzoandroidiano Visualizza il messaggio
    24 visite e nessuna risposta?????????????
    Probabilmente perché sono domande a cui è già stata data risposta in milioni di topic precedenti e generali e, il più delle volte, questa risposta è molto scontata.
    Comunque..
    1) Ufficialmente no: lo puoi aggiornare al massimo alla 2.2 froyo tramite il programma samsung Kies (per la procedura leggi i topic corrispondenti nella sezione), la 2.3.7 gingerbread è disponibile per vie non ufficiali (procedure di modding che invalidano la garanzia caratterizzate dall'installazione di rom non ufficiali)

    2) No, alcune versioni di android hanno bisogno di requisiti hardware che il tuo corby non ha.

    3) Puoi caricare qualsiasi pagina internet, il tuo amico ti ha preso in giro oppure non capisce un tubo.

    4) Potrai aggiornare firefox finché gli sviluppatori dell'app vorranno.

    5) Ovviamente no se usi firefox, aggiornando alla 2.2 anche le applicazioni native del sistema operativo si aggiornano, come il browser internet, ma se usi firefox non ti cambia niente.

    6) Il sistema in genere migliora quando aggiorni la versione dell'OS, leggi su per la risposta.

    Piccola curiosità, puoi aprire qualsiasi pagina internet anche con il tuo vecchio nokia 6630, quello che cambia è la velocità complessiva di navigazione che dipende da: processore, ram libera, qualità antenna, intensità del segnale, rendering pagina.
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rossano(CS)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII-GT-I5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che esiste,solo che ancora in fase beta(l ho provata,va un pò a scattini) per ora ti consiglio la cyanogenmod 7.1 con firmware android 2.3.7 e kerner apocalipse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy