CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Corby in assistenza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Question

    Corby in assistenza...

    Ragazzi sono nuovo in questo forum e complimenti ..... allora, ormai non ho il mio cell da 10 giorni perchè l'ho mandato in assistenza visto che rimaneva bloccato all'accensione al logo samsung. Prima,penso, della sua morte stavo disinstallando un app, ma siccome non finiva più ho preso e ho spento il cell e al riavvio mi ha abbandonato. P.S. 1.Avevo i diritti di root, 2.Avevo un corby con brand tim e dopo ricerche sul web ho capito perchè non riuscivo ad accedere alla recovery e download mode, secondo voi mi faranno pagare o non si accorgeranno che ho i diritti? Su altri forum ho visto che alcuni non hanno pagato niente visto che il loro cellulare era completamente brikkato... spero che sia lo stesso anche nel mio caso

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! anche io sono nuova del forum e posseggo un corby i5500 senza marchio.
    aveva un problema al jack delle cuffie, non le riconosceva e emanava musica dagli altoparlanti come se non fossero inserite.
    così il 4 gennaio l'ho consegnato al negozio x l'assistenza, l'ho ricevuto il 3 febbraio. ATTENZIONE: il problema non era stato risolto, in più ho notato un difetto nel tasto audio, non "scorreva". ho riconsegnato il mio cell al centro assistenza il 4 febbraio ed è ancora in riparazione. come devo comportarmi? posso richiedere un "risarcimento"?? grazie!! ps: aggiungo che al momento sto pagando una promozione x il web che non posso sfruttare, non avendo un cellulare sostitutivo con disponibilità di connessione wap.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cavolo brutta cosa.... pure io ho un opzione internet attiva e sperò che in due settimane mi ritorni..... l'ho consegnato al negozio da dove l'avevo comprato 2 mercoledì fa perciò sperò che mi arrivi entro venerdì.. e poi che razza di assistenza è se nn te lo riparano!!!! risarcimento nn so ,visto che di cellulari da riparare ne arriveranno un marea all'assistenza... vai a chiedere e poi vedi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dopo due volte che mandi in assistenza per lo stesso problema e non risolvono puoi richiedere la sostituzione
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy