CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[GUIDA]Temple run per corby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Bongiuz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a quanto pare abbiamo news! è stato fixato il bug della morte improvvisa, il thread originale è qui:
    [GAME] ++==Temple RUN==++ 1.0.3 [ARMv6][UPDATE] - xda-developers

    [4.2.1] Cyanogenmod 10.1 v0.2 by psyke83

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provato la versione 1.0.3 sul mio galaxy 5 overcloccato a 768 Mhz con cyanogenmod, funiona divinamente, nn lagga è ultra fluido ma presenta acora il bug della morte improvvisa e dei punti esagerati!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi vorrei un info.
    Portare la CPU a 768 che problemi da a parte la diminuizione di batteria?posso usarlo per il daily use o solo per il corretto uso di determinate applicazioni come temple?grazie!

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se la lasci overcloccata non ti dura neanche mezza giornata il coso!! utilizza solo per app che richiedono un processore più veloce, io addiritura faccio il downclock con 122 mhz minime e 480 mhz massime per il daily use(chiamare,internet(senza flash player)messaggi..) e la batteria si risparmia di molto e qnd non lo uso per niente metto il governor powersave che mette le prestazioni minime (in qst caso 122 mhz). Se devi giocare metti 604 610 o 700 con smartassv2 che và benissimo e 245 mhz minimi, (ma i "giochini" es. fruit ninja, vanno fluidi anche a 480 Mhz). Con le app che lo richiedono metti il massimo! problemi che ho riscontrato con 768 Mhz (scaricamento del 20 % di batteria in meno di 20 min, surriscaldamento (ma nn succede nnt è rarissimo che si rompe il coso), schermo bollente (ti scotti le dita certe volte, infatti mi sn preso un pennino per schermi capacitivi). Ovviamente tt qst è per chi ha la cyanogenmod 7. ciaoo!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Anche io il 90% del tempo lo uso con 122 / 480 Mhz di frequenza!


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperAnty97 Visualizza il messaggio
    se la lasci overcloccata non ti dura neanche mezza giornata il coso!! utilizza solo per app che richiedono un processore più veloce, io addiritura faccio il downclock con 122 mhz minime e 480 mhz massime per il daily use(chiamare,internet(senza flash player)messaggi..) e la batteria si risparmia di molto e qnd non lo uso per niente metto il governor powersave che mette le prestazioni minime (in qst caso 122 mhz). Se devi giocare metti 604 610 o 700 con smartassv2 che và benissimo e 245 mhz minimi, (ma i "giochini" es. fruit ninja, vanno fluidi anche a 480 Mhz). Con le app che lo richiedono metti il massimo! problemi che ho riscontrato con 768 Mhz (scaricamento del 20 % di batteria in meno di 20 min, surriscaldamento (ma nn succede nnt è rarissimo che si rompe il coso), schermo bollente (ti scotti le dita certe volte, infatti mi sn preso un pennino per schermi capacitivi). Ovviamente tt qst è per chi ha la cyanogenmod 7. ciaoo!
    grazie mille ho messo powersave e quando ho bisogno alzo.
    all incirca sai mica spiegare i governor a cosa servono e di che tipo sono?

    grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    i governor della cpu, è il comportamento della cpu sulla scelta della frequenza, in parole povere un sistema che in automatico decide quali valori (sempre vincolato dalle imp massime e minime) di frequenza avere nel cell. (l'ho detto un pò a parole mie) Ecco le funzioni: prefomance; aumenta le prestazioni al massimo settato, ondemand: prestazioni bilanciate, conservative: = a ondemand ma tutto alla metà (valore di ondemand= X quindi X/2) và più lento a raggiungere il massimo delle prestazioni settate se necessario, powersave, prestazioni al minimo settate, perfomance: il contrario di powersave: prestazioni al massimo settate (nn la usare mai, solo se lo tieni attaccato alla presa di carica!! sennò neanche 1 ora ti dura la batteria), interactiveX: contrario di conservative, Smartassv2: il più usato (basato su interactivex con qualche modifica), userspace: governor manuale (letteralmente) permette di impostare le frequenze appunto manualmente. Ecco spero di esserti stato chiaro!!! Anche se ora si è andato in off-topic...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si sa nnt della 1.0.4 per armv6? Edit: il doppio post l'ho fatto perché quella risposta nn c'entra nnt con il topic!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy