CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con la memoria in continuo esaurimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la memoria in continuo esaurimento

    Salve a tutti. faccio due premesse. La prima è che in questa sezione ho provato a vedere se già ci fossero topic simili e ce ne sono, ma il io tipo di richiesta sarà leggermente diverso da ciò che hanno scritto già altri iscritti poiché - e qui spunta la seconda premessa - io sono T O T A L M E N T E ignorante rispetto al linguaggio informatico e a quello dei cellulari.

    Vi spiego il problema. Nonostante io abbia una sd di 4 giga e abbia trasferito tutte le applicazioni sulla scheda tentando di liberare la memoria del cellulare, questa si esaurisce di continuo. Ormai non so più cosa fare perché a poco a poco ho cancellato ogni applicazione, svuoto la memoria in continuazione in GESTIONE RAM, chiudo sempre le applicazioni in esecuzione ma nulla... nella voce RIEPILOGO, compare sempre questo grafico:
    PROGRAMMA: 166MG/186MG
    SCHEDA ESTERNA: 1,12GB/3,63GB

    Cosa devo fare per svuotare la voce programma?
    Ho letto di persone che consigliavano di scaricare apps specifiche, di "rootare", ecc ecc.. Ma io non ci capisco nulla e mi dispiace pure 'dare disturbo' fino al punto tale di chiedervi se è possibile spiegarmi passo passo cosa devo fare di preciso..
    Sì, perché un cellulare in queste condizioni è proprio inutile. Non mi serve a niente avere un corby capace di tante cose ma che in sostanza ti fa solo dannare... Per favore, aiutatemi grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao arcoiris Anke io ho in cornuta con lo stesso problema,ti consiglio di roottare il tuo cell(vuol dire ke dopo aver eseguito la root sul tuo cellulare potrai spostare qualunquissima app sulla skeda sd liberando molta memoria.
    per sapere come si fa chiedi a qualcun altro ankio sto cercando di capirlo ;-)
    spero di esserti stato d'aiuto
    Aerdnandroid

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oppure puoi fare un semplicissimo ripristino dati di fabbrica!!! ;D

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq la root è meglio;-)gab98
    nel caso nn te la sentissi cmq puoi fare una copia di backup con samsung kies e dopo resettare il cell


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy