CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Per Favore, Help !! non so come fare più u.u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x me la cyano sembrava un giocattolo X'D
    faceva schifo ma ormai sono tornato alla froyo e mi trovo meglio
    si, con la cyano potevo personalizzarlo molto di più ma a me piace la froyo ! ! !

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dipende che versione di CYANO hai messo l'ultima con le hotfix è abbastanza buona è molto ma mOOOOLLTO più veloce di frojo.

    migliore compatibilità dei giochi, molti su FROJO non vanno, ha molte più funzionalità basta dare un occhio nel menu cyano per rendertene conto. l'unica cosa che manca a cyano è la possibilità di organizzare i contatti in gruppi.

    non ho notato per nulla questa cosa del wi fi, e trovo impossibile che sia più lento. il browser poi di cyano funziona meglio di quello di frojo, anche se questo è un minimo prob.

    per non parlare della gestione della memoria che è pessima in frojo, se pensi solo al fatto che lo devi ROOTARE per installare link2sd già ti fai un idea dei problemi che avrai. io su cyano HO installato quasi 100 app e ho ancora memoria libera.

    e ste cose non potevo farle con FROJO perchè si riempiva tutto subito, anche usando escamotage come LINK2SD e avendolo ROOTATO.

    sul fatto che il CELL si riavviava, di certo non è un prob di cyanogen, ma di qualche app in conflitto. sai quante volte mi è capitato che un app mi ha fatto riavviare il cell.

    un sacco di volte, ma se capita con un app cerco di trovare un sistema per evitarlo, di certo non riflasho tutto.

    cmq.. se ti trovi ben venga. ma onestamente il mio consiglio è quello di tornare a cyano con l'ultima versione e le ultime hotfix.

    tanto puoi sempre mettere la rom originale

    sulla combinazione di tasti si mi sono confuso era la download mode, pare che non ci sia na combinazione per entrare in recovery, devi eseguire uno script, o usi LINK2SD o ROMTOOLBOX, lo fanno tranquillamente.
    Ultima modifica di jpcapobianco; 20-08-12 alle 00:00

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy