CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

ultimo aggiornamento ROM cm7-20121004

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non riesco ad installarla o.o cioè ho scaricato il file.. l'ho inserito nella sd.. entro in recovery.. scelgo zip from sd.. scelgo il file ma non me lo fa partire.. me la apre e mi vede "meta" e "sistem"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non è che magari è perchè ho la vecchia CWM? però boo, è strano

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    in che senso scende al 20% se entri nel browser ? te lo fa anche in wi fi ? a me in wi fi usando il browser non ho nessun problema, anche con FB nessun problema.

    è chiaro che se ne fai un uso intenso si scarica prima. sei certo che la tua batteria è buona ? perchè dopo un pò pure le batterie iniziano a dare i numeri.

    credo che è normale che con un uso intenso si scarica subito, non lo vedo un difetto della rom.
    Ultima modifica di jpcapobianco; 09-10-12 alle 01:09

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non penso che dipende dall CWM, io l'ho installata sia con la vecchia CWM che con l'ultima versione. al massimo se hai dubbi installa la CWM da rom manager , ora funziona anche con il CORBY. e poi scarica la ROM da GOO MANAGER. non dovresti avere problemi a metterla.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    fatto! installato mad team, scaricato la cwm più recente e installata, scaricata la rom più recente e installata! it's ok! ma appena ho tempo voglio passare a ics *-* è troppo bello.. solo che per problemi di bug sono tornato alle cm7.. adesso dicono che sia più stabile.. speriamo!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    in che senso scende al 20% se entri nel browser ? te lo fa anche in wi fi ? a me in wi fi usando il browser non ho nessun problema, anche con FB nessun problema.

    è chiaro che se ne fai un uso intenso si scarica prima. sei certo che la tua batteria è buona ? perchè dopo un pò pure le batterie iniziano a dare i numeri.

    credo che è normale che con un uso intenso si scarica subito, non lo vedo un difetto della rom.
    sicuramente è la batteria... ad esempio, stacco il cell appena e carico ed entro su fb in 2g, dopo appena 10 minuti la batteria scende pure del 20%!! e non in modo graduato

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    sicuramente è la batteria... ad esempio, stacco il cell appena e carico ed entro su fb in 2g, dopo appena 10 minuti la batteria scende pure del 20%!! e non in modo graduato
    sono interessato pure io all'argomento, non c'è nessun hotfix per correggere tale problema ?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona domenica a tutti

    Chiedo un consiglio a tutti voi....ho un samsung i5500 galaxy 5 da dare a mia madre la cui unica funzione è quella di chiamare. stop :-D


    Ho messo una rom cucinata THC-I5500 2.3.7 ma quando al cellulare stanno inserite le cuffie, la suoneria delle chiamate in arrivo, si sente solo dalle cuffie e non ANCHE dalle casse esterne del cellulare.

    Da quanto ho letto in giro dovrebbe essere una questione di ROM, perchè la mia non consente ciò.

    Quindi vi chiedo se voi con il vostro i5500 riuscite a sentire la suoneria delle chiamate in arrivo anche dalle casse del cell oltre che dalle cuffie, mi potete dire che rom avete e lincarmi i collegamenti per dove scaricarla ?

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy