CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scaricamento di un'applicazione e memoria piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricamento di un'applicazione e memoria piena

    Ciao a tutti! Ho un problema di questo genere... Ho scaricato un'applicazione di 16 MB dal play store, l'ha scaricata e quando doveva installarla ad un certo punto mi ha detto che la memoria era in esaurimento lasciandomi praticamente 1 MB di spazio libero! Allora ho pensato di provare a vedere se riuscivo a disinstallare questa applicazione il problema è che non la trovo da nessuna parte, ma in realtà lo spazio lo occupa! E' come se l'applicazione sia scaricata da qualche parte in cui io non riesco ad accedervi e quindi occupa spazio senza vederla... Come posso risolvere? Inoltre si può dire al telefono quando si scarica dal play store di scaricare ed installare direttamente su SD senza passare da memoria interna del telefono? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Il problema ora è diventato più grave... Praticamente ogni sms che ricevo mi dice che ho la memoria messaggi piena e quindi non li ricevo! Ho provato ad andare a vedere quanta memoria rimaneva sul cell e rimaneva 1MB circa così ho eliminato delle applicazioni installate sul telefono e sono tornato ad avere 16MB, ma il problema non si risolve! Ho provato anche ad eliminare 120 messaggi ma niente! Cosa faccio? Sottolineo che il telefono non ha il root.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai risolto ? in che modo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    hai risolto ? in che modo?
    È passato tanto tempo nn ricordo bene... credo di aver rimosso applicazioni fino a quando il telefono non si è ripreso e poi ho rootato il telefono e ho utilizzato il programma link2sd con una particolare procedura... in sostanza ora ho sempre circa 30 mb liberi e tutti i programmi linkati tramite link2sd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy