CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con GT-I5500 e Link2sd: collegamento instabile della seconda partizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung GT-I5500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con GT-I5500 e Link2sd: collegamento instabile della seconda partizione

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e un po' anche del mondo Android, quindi premetto già che non sono affatto esperta in tutto ciò…
    Ho cercato tanto sul forum ma non sono riuscita a trovare una discussione che corrispondesse a questo mio dubbio… come da titolo ho un problema con Link2SD. In pratica non crea il collegamento con la seconda partizione della MicroSD. Ma spiego meglio con ordine cosa ho fatto:

    Io ho un Samsung Corby GT-I5500, ho installato Cyanogen 7 attraverso Odin e tutto è andato bene.

    Poi, usando MiniTool Partition Wizard Home Edition ho creato 2 partizioni sulla MicroSD, la prima è in FAT32 e la seconda in ext2 (se le partiziono entrambe come FAT32 il cell non mi legge più la MicroSD cioè è come se non ci fosse…mentre per ext 3 o 4 mi dice: “Errore dello script d’installazione. Lo script d’insallazione non può essere creato. Invalid argument” Si…le ho provate tutte!! )