CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

[Corby GT-i5500] Problema Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di donaldduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALL WORK CORRECTLY


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eheheeh, Good for you!
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ... nel frattempo l'ho comprato. Siccome è un'offerta per passare a Coop voce non ho "traffico dati". Premetto che è i primo telefono che non faccia solo chiamate-messaggi, il salto è notevole e difficile.
    Ho provato a seguire le tue indicazioni sopra, ma "status GPS" io fra le icone non ce lo ho! E rimango ancora come tanti altri ad aspettare vanamente che trovi il segnale GPS. La parabola in alto continua a lampeggiare. Se chiedo a Maps "la mia posizione" dopo un po' dice "momentaneamente non disponibile". Ho provato dentro, fuori e in luoghi diversi.
    Aggiungo anche che se provo a cercare le stazioni radio mi da "impossibile ... con profilo off line attivato". Ma dove cacchio lo disattivo?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Radio non so dirti molto ma credo che se ti dica disattivato vorrà dire che funziona solo via internet.

    Status GPS e GPS Booster Lite li trovi sul Market, di default non ci sono sul cell, cmq sono gratuiti.
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Talking

    Tutto era dovuto al fatto che avevo attivato la "modalità aereo" per errore spegnendo il telefono. Modificato quella ha trovato il segnale e la radio funziona. Adesso dovrei trovare un programma per sfruttare il GPS senza connessione dati, poichè Maps sbaglia la mia posizione di un buon chilometro e io vorrei provare a usare il GPS per percorsi in montagna ... che è il motivo per cui ho cercato un cell col GPS.
    Conosci qualche programma adatto allo scopo?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Maps sbaglia di un chilometro? Il mio spacca il centimetro, ma non è che hai attivato la triangolazione anche tramite Wifi? Quella si che si allarga

    Conta che ti da la posizione approssimativa di tipo 700 metri.

    Per il navigatore non so dirti, ma conta che se googli ne trovi veramente tanti, prova a dare un'occhiata
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    ciao ragazzi,

    sono in difficolta' anch'io , l'altro giorno ho installato sul mio cell samsung gt-i5500 il sw di navigazione sygic 10 premesso la mia prima esperienza d'installazione

    con android sul nuovo cellulare , ero fermo al vecchio ton tom sul nokia n70 collegato con ricevitore esterno gps via blotooth.

    dopo aver installato il navigatore sono andato subito a provarlo, attivo il ricevitore gps e poi lancio l'applicativo dopo 3-4 minuti il navigatore si e' messo a funzionare

    con la la corretta visualizzazione delle strade attraversate ((parlo soltanto di camminata a piedi)) non ho ancora fatto test sull'automobile.

    ieri sera ho riattivato la connessione gps e aperto il navigatore, ho atteso diversi minuti ma non c'e' stato verso di farlo funzionare .... :-(( l'entusiasmo dell'altro giorno si e' trasformato in delusione.

    ora ho letto su questo treadh che forse con il fix il problema si puo' risolvere, speriamo in bene perche' il motivo principale che mi ha spinto ad acquistare questo cell

    e' stato quello di utilizzarlo anche come navigatore gps



    ho seguito la procedura indicata fino ai seguenti punti :

    1. Digitate *#*#1472365#*#*. Questo codice vi porterà al menu GPS setting.
    2. Settings -> Parameter Settings -> Address -> Server Type: 1x MPC
    3. Settings -> Parameter Settings -> Position mode: option3
    4. Settings -> Fix Request Settings -> Session Operation: Standalone
    5. Settings -> Fix Request Settings -> Server Option: Local
    6. gpsOne XTRA -> Xtra Enable: Enable
    dopo di che mi sono perso ..... per la parte successiva quando parla di lanciare google maps

    vi dico questo perche' ho disabilitato internet tramite gestore telefonico , mi limito ad utilizzare internet soltanto quando sono a casa sotto

    copertura wi-fi .

    fatemi sapere cosa devo fare ???

    aiutatemi grazie infinite

    ciao marco

  9. #18
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda, se installi GPS Booster Lite risolvi, se vedi che dopo la riaccensione non ti funziona prova a riavviare il cell.

    Cmq se ti fai una scheda Tre non paghi niente di internet per tutto il 2011 e hai 50mb al giorno, che sono più che sufficienti per una navigazione cell.

    L'altro giorno mi sono fatto tipo 200km e rotti di navigazione con google maps (escludendo il livello satellite) e non sono arrivato neanche a 5mb.
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho un corby gt-i5500 e il gps, sia con google maps che con la bussola funziona alla grande, solo che quando usi google maps devi avere la connessione dati altrimenti non vedi la mappa sotto...si muove solo la freccia blu senza mapp :-)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un corby smartphone gt-i5500 ho installato alcune app e mi si riavviava da solo.
    Ho reimpostato i dati di fabbrica cancellando ogni app scaricata e ora mi si riavvia da solo,esclusivamente quando apro l'app "navigatore"(già presente nel cellulare).
    E' un problema di software?di hardware?ho preso qualche virus?...
    Aiuto,
    Grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy