CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

vi prego aiutatemi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    vi prego aiutatemi!!

    ciao a tutti ho un I5500 dove sono passato da froyo a cyano 7 e successivamente cyano 9.qualche settimana fa ho avuto un problema :il cell non si riavvia ne in recovery ne in download mode e tanto meno riesco a ripristinare i dati di fabbrica.li per li ho lasciato perdere perche in fin dei conti funzionava bene però proprio ieri mentre sentivo la musica si è riavviato (cosa molto frequente nella cyano 9)e alla riaccensione mi compare il mex (l'appilicazione UI di sistema si è bloccata modo anomalo) e da quel momento il cell è diventato praticamente inutiliizzabile:apparte per i problemi di recovery ecc.. ora non mi da piu la barra di stato, se lo blocco si spegne, se tengo premuto accensione si riavvia...
    esiste un modo per ripristinare questa "UI di sistema"e di conseguenza il cell o magari riportarlo a froyo in queste condizioni??
    ah un altra cosa ho provato a colegarlo al pc pero il pc non me lo legge piu
    vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    BHE se hai la cyano tieni premuto sul tasto chiamata giu' e fai riavvia e poi riavvia in recovery e resetti,se non funziona il touch usa il pad,se non funziona nemmeno quello:GAME OVER
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, se non ti parte in recovery, vedi se riesci a farlo partire in download mode. Se ti va in download, flashi con odin la recovery e poi da lì metti di nuovo la 7 o la 9 come preferisci.
    Io ti consiglio la 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy