CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Corby GT-i5500] Problemi con cuffie e musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    San Cesareo - Roma
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Corby GT-i5500] Problemi con cuffie e musica

    Ciao a tutti, è il mio primo post per richesta di aiuto, perchè altri problemi sono riuscito brillantemente a risolvervi, cercando e cercando nel forum come spesso viene detto di fare.
    Bene, questa volta però non sono riuscito a trovare niente che potesse essermi d'aiuto.
    Ho comprato da poco il Samsung GT-i5500 Corby con Android 2.1 brand Tim. Non ho avuto problemi con il GPS se non con Sygic che non fixava i satelliti, quindi ho provato il Navigon e con quest'ultimo va brillantemente. Nessun problema col WiFi e/o Bluetooth.
    Quindi va abbastanza bene, se non fosse che il mio palmarozzo lo uso sopratutto in treno per sentire la musica. Ho installato PowerAMP che semplifica di molto l'utilizzo delle cuffie con la sua facile configurazione della doppia o tripla pressione del tasto chiamata. Ma succede spesso, e non riesco a capire con quale tipo di ricorrenza, che appena inserito il jack delle cuffie, parte la riproduzione e non si sente niente. Ho provato banalmente a alzare il volume, ma niente, smanettato un pò con le impostazioni di "silenzioso" o "vibrazione", niente. L'unica cosa che rimane poi alla fine è, spegnere e riaccendere il cell. Una volta accesso e "pluggato" il jack, la musica si sente.
    Mi affido alle esperienze pregresse degli untenti del foro.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    San Cesareo - Roma
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto da solo che Call Announcer crea un qualche tipo di conflitto!! Una volta disinstallato torna tutto alla normalità!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy