CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

che navigatore mi suggerite per il mio Samsung GT-I5500 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    che navigatore mi suggerite per il mio Samsung GT-I5500 ??

    ciao a tutti,
    che sw di navigazione gps mi consigliate per il mio Samsung GT-I5500 ??
    mi hanno detto che per android ci sono navigatori che non hanno nulla da invidiare ai vari tom tom garmin ecc ecc....
    mi fate sapere qualcosa ??
    grazie 1000
    ciao marco


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    ciao a tutti, da meno di una settimana sono un nuovo possessore di un cell con android samsung gt-i5500 il motivo principale di questo acquisto
    e' quello di utilizzarlo come navigatore gps, un mio collega possessore di uno dei modelli di punta di samsung galaxy mi ha suggerito di acquistare il sw di navigazione copilot live v8 in vendita a 26 euro, un altro conoscente invece mi ha suggerito di chiedere a voi per l'installazione dell'ottimo sw di navigazione sygic per giunta gratuito almeno cosi mi ha detto.
    purtroppo sono nuovo e quindi perdonatemi se faccio delle domande banali o scontate .

    DOMANDA 1
    che giudizio date di symagic rispetto ad applicativi standalone tipo il tomtom.
    DOMANDA 2
    e' dotato di ricalcolo immediato in caso di percorso sbagliato ??
    DOMANDA 3
    come si puo' installare l'applicativo in oggetto, se il mio cell e' disabilitato per la navigazione internet tramite sim.
    si puo' installare tramite il trasferimento del file di setup inviato tramite blotooth o collegamento al pc portatile tramite cavetto usb ??


    Direi che per il momento ho terminato , aspetto i v.s graditissimi suggerimenti.
    Grazie infinite a chi mi aiutera'
    Ciao Marco
    Ultima modifica di avchd; 17-12-10 alle 21:37 - Motivo: correzione sostanziale

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy