CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con link2sd, negato il permesso della root e superuser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con link2sd, negato il permesso della root e superuser

    Sto impazzendo (forse perchè non ci capisco molto ) il mio maledetto telefono mi stava facendo impazzire con scheda memoria insufficiente, non ci posso mettere niente e allora mi è venuta la felice idea di installare link2sd ho partizionato la micrdo sd e adesso non mi fa fareniente perchè mi dice che link2sd non ha accesso alla root e coontrollare il permesso con superuser. Voglio morire, mi sta facendo impazzire vorrei spaccarlo. Aiutatemi ditemi cosa devo o posso fare. Però per cortesia spiegatemelo come se avesse di fronte una bimba delle elementari grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Devi rootare il telefono, cosa che non hai fatto presumo..
    Farlo è semplice, ormai, basta usare un'applicazione Universal and Root!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Brainviasion
    mi potresti aiutare col mio Corby 5500 gt?
    Ho installato pochissime applicazioni (tunein RAdio, , BrainAGE TEST free, photowarp, e angry birds e arpenguin ) ed
    avevo problemi di memoria: spazio di archiviazione in esaurimento e non mi faceva legggere le nuove email.
    Quindi ho trovato questa procedura e l'ho eseguita


    PROCEDIMENTO:
    1 - prendere la miscro sd dal cellulare e metterla nel pc
    2 - fare un backup della scheda in toto (con anche i files nascosti)
    3 - prendere minitool partition wizard (Partition Wizard Home Edition - Reviews and free Partition Wizard Home Edition downloads at Download.com) per windows, per linux usate gparted
    4 - partizionare la micro sd (YouTube - How to partition your SDCard for A2SD usage on Windows)
    io ho una sdhc classe 6 da 8giga e ho fatto così: 1 giga di ext2 300 mega di swap e il resto fat 32; tutte partizioni primarie!!
    5 - ripristinare il backup nella partizione fat32
    6 - mettere la micro sd nel cell e installare link2sd: https://market.android.com/details?i...=search_result
    7 - seguire le istruzioni e indicare come partizione ext2 quella creata prima
    8 - riavviare
    9 - aprire ogni app e clicca su linka (lo fa solo per le app non di sistema)
    10 - il gioco è fatto, quando installate ricordatevi di linkare la nuova app





    subito dopo fatto sono passato da 12 mb liberi interni a 48 mb circa. Ora senza aver aggiunto applicazioni o fatto foto, sono dinuovo sui 19mb ed il messaggio di poca memoria.
    Cosa posso fare? mi puoi aiutare?


    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy