CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[Samsung GT-I5500 Corby] Aggiornamento firmware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao, scrivi il problema.
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    se hai ancora la rom originale della TIM o di qualunque altro gestore ti fa fare da KIES un unico aggiornamento firmware ma non altro. cmq ti conviene farlo se non l'hai già fatto.

    per questo fatto dell'sd la migliore soluzione è LINK2SD, ma onestamente con il firmware originale della tim io ho trovato poco giovamento e ho risolto tutti i problemi di memoria passando a CYANOGEN 7.2

    cmq..

    inizia a fare l'aggiornamento con samsung kies e vedi come ti trovi, nel caso se non sei soddisfatto passi a cyanogen

    che è mille volte meglio.





    Quote Originariamente inviato da kevin1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda... Volevo installare un'applicazione per poter spostare le applicazioni da telefono a sd, però mi richiede androis 2.2 o superiore... Io ho il firmware 2.1 update 1.... Come devo fare per avere la 2.2? Premetto che ho un mac

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum per cui mi scuso se sbaglio a postare qui...
    Ho bisogno di qualcuno che sia paziente e volenteroso!! possiedo, da qualche anno, ormai, un samsung corby gt 5500. Da tempo mi da alcuni problemi particolari, ovvero, quando mi collego ad un sito mi esce numerose volte la scritta "problemi col certificato di protezione - continuare", riesco ad accedere al sito solo dopo aver confermato più volte... e poi, pur avendo l'applicazione di Facebook, non mi si collega... rimane in connessione e poi va in timeout, per accedervi devo collegarmi da internet (ho memorizzato tra i preferiti) ma con una lentezza incredibile e talvolta non funziona.
    Detto questo ho pensato che potessi avere una versione vecchia del firmware... allora ho scaricato dal sito samsun kies, ho fatto il backup di tutto, escluso delle foto perchè mi si chiude il programma (? - comunque le ho salvate a mano)... kies mi segnala che è disponibile una nuova versione firmware, gli chiedo di aggiornare, scarica il tutto al 100% e poi si chiude il programma!!
    AIUTO!!!!!

    grazie mille

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    L'ultimo firmware per il Corby è comunque Android 2.2 uscito da metà a novembre 2011, dipende dal brand del telefono, quindi immagino avrai già aggiornato (io addirittura lo comprai già con l'ultimo firmware installato)

    Io ti consiglio più che altro un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica, magari risolvi anche cosi.
    Per vedere che firmware monti devi andare in Impostazioni / Info telefono.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy