CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[Samsung GT-I5500 Corby] Aggiornamento firmware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung GT-I5500 Corby] Aggiornamento firmware?

    Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda... Volevo installare un'applicazione per poter spostare le applicazioni da telefono a sd, però mi richiede androis 2.2 o superiore... Io ho il firmware 2.1 update 1.... Come devo fare per avere la 2.2? Premetto che ho un mac

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ci sono diversi topic aperti, basta cercare.
    In ogni caso la versione android 2.2 per il 5500 è ancora in fase di rilascio, cioè la samsung ha dichiarato che il telefono verrà aggiornato ma non si sa la data precisa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su samfirmware c'è l'occorrente per poter aggiornare il i5500 alla versione 2.2 froyo , pero e disponibile solo in lingua inglese io comunque con l'inglese non ho problemi il mac no penso sia compatibile con odin, meglio trovare un pc con xp 7 o vista.
    Ultima modifica di djysy2000; 23-01-11 alle 23:03

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...salve a tutti, mi sono appena registrato al forum per scambiare opinioni e aiuti con tutti voi. Da qualche giorno ho acquistato un samsung corby i 5500. Trovo che sia uno spettacolo di telefono, ma non nascondo che ho delle difficoltà nell'aggiornamento del firmware: subito dopo aver dato "START" su odin, mi riporta la scritta "cannot open serial port. Premetto di aver usato tutte le porte usb invano. La versione di odin che uso è la 4.28; il firmware che vorrei installare è il I5500XWJH4. Proverò ancora una volta sperando di riuscirci. Se qualcuno di voi può darmi un aiutino, ne sarei davvero grato. Grazie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scritta cannot open serial port non compare più, ma mi chiedo se è normale che odin si trova da più di 30 minuti su "SETUP CONNECTION"......boh???...è normale??????...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    credo che froyo sara' disponibile su kies nella settimana a venire, tra il 14 e il 20... ma gia' da dicembre si diceva che a settimane sarebbe uscito...speriamo esca adesso...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando il firmware I5500XWJP9 sperando di poterla installare con successo sul mio corby i5500. Ho letto una discussione in cui un androino diceva di non aver avuto nessun problema dopo la suam installazione. Vi farò sapere com'è andata!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda... Volevo installare un'applicazione per poter spostare le applicazioni da telefono a sd, però mi richiede androis 2.2 o superiore... Io ho il firmware 2.1 update 1.... Come devo fare per avere la 2.2? Premetto che ho un mac
    Ciao kewin, samsung mi ha confermato con mail che l'aggiornamento sarà disponibile entro fine aprile. Speriamo in bene!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander1971 Visualizza il messaggio
    La scritta cannot open serial port non compare più, ma mi chiedo se è normale che odin si trova da più di 30 minuti su "SETUP CONNECTION"......boh???...è normale??????...
    io sono arrivato a 130 minuti e ho staccato tuttto .... mah nessuno risponde quanto ci vuole ....su samfirmware ce scrivo waia a couple minutes ...azzzz allla faccia

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao zarchess, anche io ho avuto il tuo problema e ho risolto così:

    Spegni il telefono
    Lascialo senza batteria per un minuto
    Togli scheda sim
    togli scheda di memoria
    rinserisci la batteria
    premi i tasti "volume giù, centrale e accensione"
    a questo punto ti viene fuori il logo android in un triangolo giallo con la scritta download
    a questo punto lo colleghi al pc
    la casella 1 diventa gialla con su riportata la porta com usata
    premi start e il gioco è fatto
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy