CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il telefono và abbastanza lento. Riportare il tutto allo stato originale! [URGENTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono và abbastanza lento. Riportare il tutto allo stato originale! [URGENTE]

    Ragazzi, salve a tutti. E' da un pò che questa idea mi passa per la testa, e oggi finalmente sono quì per esporla. Parlo soprattutto con i più esperti.

    Io tempo fà ho installato la cyano sul mio Corby attraverso le guide che ci sono quì sul forum. Dalla cyano 9 alla cyano 7. Infatti adesso monto l'Android 2.3.7 Cyano 7 del MADTEAM Gingerbread.

    Il telefono è pessimo. Molte volte si blocca, il WI-FI non funziona bene, crasha, è un vero schifo e non ho mai capito il perchè (forse la memoria piccola? ma ho installato solo tre applicazioni e stop). Quindi ho pensato di portare tutto allo stato vergigne, allo stato originale, così effettuerò l'aggiornamento tramite KIES. Io vorrei sfruttare le applicazioni (Facebook, Meteo, Wi-Fi, Email e altro ancora) ma di questo passo salgono solo i nervi poichè si blocca e và molto lento.

    Qual'è secondo voi il problema? Si può risolvere? Altrimenti ditemi come portare il tutto allo stato originale (una guida magari), come se il cellullare non fosse mai stato "crakkato"!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessun esperto riesce ad aiutarmi? HELP!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce ad aiutarmi o a darmi una guida? Si è solo in grado di rootarli e installare le cyano su questo forum??

    DEVO RIPRISTINARE TUTTO, come si fà?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per favore, qualcuno che mi aiuti cortesemente

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gabrigenio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG G2 Cloudy G3 2.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora per ripristinarlo devi installare samsung kies per avere i driver sul pc, poi scaricare odin che puoi trovare da quì:
    https://www.dropbox.com/s/zsvs4lezfg...1_3_2300_0.zip

    In allegato c'è un file .ops che ti servirà dopo.
    Poi prendi un firmware del corby dal sito sammobile io ti do il link del più recente italiano:
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I5500XWJPL_I5500ITVJP3_ITV.zip

    Dopo vai in download mode con corby da spento premendo il tasto di accensione quello centrale e volume meno (compare il robottino android dei "lavori in corso") attacca il corby al pc con il cavo usb dopo aver tolto la sim e la micro sd ora puoi avviare odin e mettere su select ops il file che trovi nella cartella insieme odin e selezionando "one package" (prima devi spuntare la casella con scritto "one package") inserire il firmware poi clicchi su start e se tutto va bene il corby dopo il processo si riavvia. Non ci mette molto circa 5 min se ci mette molto di i più vorrà dire che hai avuto dei problemi durante il flash.

    Buona fortuna! se non hai avuto problemi clicca sul tasto tanks

    P.S. se è andato tutto bene prova anche questa versione del firmware spagnola (puoi cambiare la lingua del sistema comunque ) dovrebbe essere la più aggiornata: http://www.hotfile.com/dl/160429499/...I_FOP.zip.html
    Ultima modifica di gabrigenio; 08-09-13 alle 19:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy