CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    aggiornamento firmware

    ho aggiornato il samsung i 5500 a 2.2 con odin.Ho notato che all'improvviso il telefono si e' accesso con alcune scritte fra cui rebbot,invece il programma odin continuava ad aggiornare il firmware. quindi ricapitolando che fino al 2,5xcento si e' acceso il telefono,come se fosse tutto finito,macontinuava fino al 5.5xcento per uscire la scritta pass. E' normale o sbaglio qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non saprei...ancora non l'ho fatto perché attendo la versione ufficiale. Per la mia esperienza di aggiornamenti lascia fare tutto fino alla fine e aspetta anche fino a 30 minuti (il mio blackberry ci mette davvero tanto).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma quali miglioramenti hai notato nella versione 2.2? voglio dire vale la pena?

  5. #4
    niq
    niq non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo,
    non ti chiedero' se ne vale la pena , soprattutto a pochi giorni o settimane o mesi (ma c'e' anche chi ha aspettato anni.... hahahah) dal rilascio ufficiale da parte di samsung.

    piuttosto ti chiedo se lo hai fatto facendo prima il backup della ROM originale.

    infatti io ho trovato qualche problema proprio in questo passaggio.

    dopo aver "roottato" il telefono con Universal AndRoot, ho installato ROM Manager e Titanium Backup.

    Titanium vuole Busybox ma il market dice che non va sul mio (nostro) 5500 allora l'ho installato nella versione precedente da file .apk e poi gli ho lasciato (re)installare la versione che dice lui.

    ROM Manager non e' compatibile col 5500 ma lo potrebbe essere se si installa un kernel modificato che non so proprio dove prendere (o da quali sorgenti compilare...).

    insomma voglio installare la 2.2 non originale il giorno prima del rilascio ufficiale!!!

    ma prima voglio tanto fare il backup...

  6. #5
    niq
    niq non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fermate il mondo, mi gira la testa!!!

    butto li' la battuta giusto per non biastimare.

    s'e' rotto il magnetometro e il cell sta a riparare.

    togli root , portalo in assistenza, aspetta almeno 15 giorni a nel frattempo magari esce pure la 2.2...

    magari!

    ciauuu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy