CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rom giusta per corby i5500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Rom giusta per corby i5500

    Ciao a tutti, in attesa che il mio galaxy s3 torni dall'assistenza, sto usando un corby al quale non riesco a trovare un firmware stabile che consenta un uso a 360°

    -Avevo su la rom 2.2froyo no brand ita ma l'ho cambiata da subito, perchè era quasi inutilizzabile.

    -Ho flashato la 2.1 eclair no brand e qui era tutto un altro mondo in reattività e durata batteria, la pecca più grande è che funziona solo il market e per scaricare qualcosa a volte ci rinuncio per quanti problemi dà, purtroppo il play store non funge.

    -Provo a rimettere froyo brand tim più aggiornato della versione che avevo prima, faccio tutti i wipe ma lo noto sempre moscio, non adatto alle mie esigenze.

    -Ieri ho provato a flashare la cyano 7.2 su base gingerbread e personalizzando il telefono a puntino, funziona benissimo, molto reattivo e piu completo.
    Peccato che ci sono dei bug che mi fanno un pò infuriare...il primo è che gli sms non mi arrivano a volte, per ben 2 volte il cell appena acceso non prende il segnale e sono costretto a riavviarlo... mentre cambio musica o metto in pausa, sento sempre il suono della notifica dei messaggi, anche durante l'ascolto di una canzone, il che è fastidioso.


    Ora voglio dirvi, che versione mi consigliate da mettere per avere questo cell più sistemato? per me posso tenere anche la cyano 7.2 ma dovrei risolvere quei bug.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Consiglio la boss rom la trovi nella sezione modding.
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie finalmente una risposta...cmq mi sa che la provo, per ora son riuscito a sistemare il corby con la cyano e devo dire che non è male considerando la modesta potenza

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    CIAO,

    anch'io come te tengo il corby come sostitutivo del NEXUS 4 che ho (e di cui spendere parole meravigliose è sempre poco), e meno male perché di recente mi è servito per una cavolata che avevo fatto con N4.

    insomma per farla breve ho moddato il corby montando tempo addietro una cyano 4.0.4 ma andava malissimo, scattoso-lento-continui riavvi. Allora sono tornato indietro e ho messo la MAD TEAM e devo dire che va una meraviglia

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mimashi


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung I5500 NGM Polaris

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un Corby (o Galaxy 5 o Galaxy Europa, come vi pare a voi) su cui ho installato la Cyano 7.2 con la CPU impostata fra 710 e 768. Continuo comunque ad avere dei problemi: spesso il telefono si riavvia, e mentre lo utilizzo ha delle pause durante le quali l'applicazione che sto usando crasha (mi succede con Whatsapp, con Skype, con Play Store, con tutto!). L'unica cosa che ancora non ho fatto è ripristinarlo: pensate che basti o c'è anche qualche impostazione da correggere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy