CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

App x GT-i5500 e upgrade a Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi se ho ben capito installate antivirus per paura di una eventuale connessione del telefono su una macchina windows e temete che il cell possa infettare il vostro windows? Giusto?
    In questo caso anzichè installare su android un antivirus consiglio di metterne uno per il vostro sistema operativo;

    per gli utenti del Mac, di Linux oltre che per Android, non credo che attualmente corrano rischi con i "virus windows"

    Perche altrimenti non ancora riesco a capire a cosa serve un antivirus su android... oltre che accellerare la fine della vita di una batteria.

    a tal proposito vi rimando a questa lettura qui

    @sogarino
    Anche unix, il mac, freebsd, netbsd etc.. etc.. trovano i virus, ma ciò non vuol dire che ti debba preoccupare... in effetti non potrebbero funzionare.
    Per quanto riguarda una scansione del disco di windows in remoto, credimi si può fare abbondantemente attraverso android.

    Scusate l' OT, ma sto cercando di capire a che pro utilizzare un antivirus su android.
    buona sera
    Ultima modifica di kimotori; 05-05-11 alle 17:42

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    temo di essermi espresso male nell'ultimo messaggio....io ed altri abbiamo installato un antivirus sul nostro android per paura di "intaccare la funzionalita del telefonino", non di windows....anche perchè penso che i virus che agiscono sui telefonini non siano molto efficaci sui computer....
    raramente attacco il mio corbie al computer( quindi a windows)....quindi non temo che il virus( se questo è possibile) passi al computer, ho anche li un antivirus per giunta, ma ho paura che possa rovinare, cancellare e rallentare dati sul mio telefonino.......NON HO MAI AVUTO A CHE FARE CON UN VIRUS SUI TELEFONINI fortunatamente, quindi non so se è vero, però dicono che un virus sui telefononi cancella foto, messaggi, applicazioni ed persone nella rubbrica; inoltre dicono che rovinando alcuni dati all'interno del telefonino, lo rallentino considerevolmente; e che addirittura ti " mangino" tutto il credito...
    per sicurezza quindi è sempre meglio avere un antivirus anche sul telefonino...e il mio l'antivirus non rallenta il telefonino...perchè parte solo quando glielo dico io!
    spero di essermi spiegato meglio ora! ;D

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy