CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung GT-i5500 con Wind non si connette al market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung GT-i5500 con Wind non si connette al market

    Ciao a tutti

    Ho appena acquistato un samsung i5500 (android 2.1 di serie, non upgrade al 2.2) e sto iniziando ad usarlo
    Ho attivato l'opzione wind per la flat internet (con rinnovo settimanale, anche se credo non conti nulla)
    Il telefono
    - Si connette a internet (ok)
    - Funziona google navigator usato come car navigator (anche se fatica tantissimo a trovare i satelliti all'inizio: ci mette dei minuti)
    - Se provo ad aprire il market (o ci prova una applicazione, come navigator che chiede di scaricare il sintetizzatore vocale), sia che io inserisca nuove credenziali sia che io inserisca le credenziali di account gmail creato per l'occasione NON VUOLE SAPERNE DI CONNETTERSI (mi dice sempre che non riesce a creare connessione affidabile ai server di google)

    Ciò premesso, volevo chiedere a voi che la sapete più lunga di me:
    - Notate qualcosa di strano/mancante in questi parametri del profilo di connessione (se fosse la connessione)?

    <ni> sta per <Non impostato>
    Nome: wind / APN: internet.wind / Proxy: <ni> / Porta: <ni> / Nome utente: <ni> / Password: <ni> / Server: <ni> / MMSC: <ni> / Proxy MMS: <ni> / Porta MMS : <ni> / MMC: 22 / MNC: 88 / Tipo autenticazione: <ni> / Tipo APN: internet

    - c'entra qualcosa che non abbia ancora installato kies sul pc? (resetta/impostaqualche parametro?)

    - Ho altro modo di connettermi al market? Con il pc e poi scaricando sul cell, ad esempio?

    - Quanto al GPS: ho sentito di problemi anche da parte di altri. E' normale sia così lento? Posso farci qualcosa?

    Grazie a tutti dei consigli che mi darete

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    devi creare il tuo account in gmail con un pc, e poi vai sul market e ti chiedera' i dati e li inserisci, se hai gia un account gmail, allora ti consiglio di fare il ripristino dei dati di fabbrica :impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica e vedrai che tutto andra' bene, il gps è lento all'inizio ci puo' impiegare anche 5 minuti mi raccomando il primo fix fallo all'aperto, una volta fatto il gps andra' velocissimo fidati, anche a me era successo, comunque scaricati gps essential per guardare quanti satelliti hai attorno a te.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ozone3890 per il post:

    gdc2010 (03-03-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy