CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Samsung i5500 batteria pazza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast Visualizza il messaggio
    Vabè lasciamo stare....ma se faccio tutti i punti che hai descritto te senza pero' poi fare il punto 6 va bene lo stesso?

    Cmq volevo dire che è dalle 18 che lo attacco e aspetto che segni il 100%,l'ho stacco e dopo pochi secondi controllo e ovviamente segna gia' 96% (solo una volta mi ha segnato 99%),non riesco a farlo arrivare al 100%,sto perdendo la speranza,è assurdo che dopo 10 secondi segni 96/97%,cosa devo fare?provare tutta la notte?
    prova a scaricarlo tutto fino a che non si spegne e poi a ricaricarlo fino al 100%
    ma almeno una giornata te la fa?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    prova a scaricarlo tutto fino a che non si spegne e poi a ricaricarlo fino al 100%
    ma almeno una giornata te la fa?
    Ieri ho fatto quasi 24 ore,giocando un po' e scaricando un paio di applicazioni,al telefono pero' ci sono stato poco.Oggi dopo pranzo si è scaricato completamente e l'ho messo in carica,poi verso le 18 ho voluto iniziare a fare sta cosa e sto andando avanti tuttora,aspetto che mi segni 100& sul display,scollego e vado a vedere i dati...98/99%,non ho mai letto 100%,mi sa che smetto qui perchè non ha senso continuare cosi,soprattutto non capisco come segnando 99% (quando vado a leggere i dati) poi rimanga sotto carica ancora 20 minuti buoni per poi segnare 100% sul display.
    Dovrei provare a usare solo reti 2G per vedere come va,ha controindicazioni usare solo reti 2G?

    p.s grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...il display segnava 100%,sono andato a vedere i dati senza scollegarlo e segnava ancora 100%,come ho staccato il filo del caricabatteria e sceso al 98%,dato che è dalle 6 di ieri pomeriggio che vado avanti direi che è il caso che me lo tenga al 98% Misteri...
    Spero almeno che dopo sti cicli di carica mi duri un giorno abbondante...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che il lavoro di ieri ha dato i suoi frutti,l'ho scollegato 13 ore fa ed è ancora al 78%!!!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast Visualizza il messaggio
    Devo dire che il lavoro di ieri ha dato i suoi frutti,l'ho scollegato 13 ore fa ed è ancora al 78%!!!!!
    dipende sempre dallo smanettamento che fai...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy