CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

problema gps!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi settati tutti alla perfezione, ennesima prova appena effettuata, riavvio va alla grande, poi rientro in casa e dopo una mezzora mi rimetto nello stesso punto del balcone....il vuoto assoluto! spengo, riaccendo e va tutto bene! ma come è possibile? è come se il mio gps dopo un po d tempo dal riavvio si addormentasse... chissà se qualcuno ha la soluzione a questo problema! saluti androidiani

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che cosa veramente strana! prova ad aggiornare il firmware..magari risolve..altrimenti se ti va, ripristina i dati di fabbrica come ultima spiaggia

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me succedeva quando spegnevo e riaccendevo il gps, cioe ad esempio attraverso il widget, ma ho risolto lasciandolo sempre acceso.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware dovrei avere l'ultimo, il tel ha 10 gg di vita (jk3), un reset sarebbe davvero l'ultimo spiaggia! lasciare il gps sempre accesso non è proprio la soluzione al problema, ne andrebbe a discapito l'autonomia! ma nessuno ha questo mio problema??

    anche se fuori tema chiedo, avendo un mac posso aggiornare a froyo?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti rispondo in merito al mac: samsung non mette a disposizione software per la gestione del cellulare con mac quindi devi affidarti ad una macchina virtuale e sfruttarla solo per aggiornamenti. almeno io ho fatto così....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bongibongibobobo Visualizza il messaggio
    firmware dovrei avere l'ultimo, il tel ha 10 gg di vita (jk3), un reset sarebbe davvero l'ultimo spiaggia! lasciare il gps sempre accesso non è proprio la soluzione al problema, ne andrebbe a discapito l'autonomia! ma nessuno ha questo mio problema??

    anche se fuori tema chiedo, avendo un mac posso aggiornare a froyo?
    allora, io intendo per lasciare il gps acceso su lasciare la spunta su acceso, poi se nessuna applicazione richiedera' l'utilizzo del gps, il gps stara' in standby pronto all'uso, e credimi io lo lascio sempre cosi per risolvere il problema e la batteria non ne risente, non intendo lasciare un programma che gira in background che richiede il gps, lasciare solo la spunta su attivo per il gps...prova...se il gps funziona allora e' quello, se non funziona il problema e' un altro.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. stavo leggendo di come migliorare il GPS, però non ho trovato dove immettere il codice per entrare nei settings del GPS! mi sapreste dire dove li trovo?? grazie in anticipo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo digiti col tastierino numerico che usi per le chiamate

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora anche io ho adottato il consiglio di lasciare sempre il gps in stand-by e la ricezione è più veloce premettendo sempre che il gps di questo telefono è molto lento.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installatevi Gps Booster...non so se il mio è un caso fortunato, ma con questa app il gps prende in un minuto netto, anche meno, in casa! Fuori fa paura, prende anche sgarri di pochissimo...
    Io ho seguito la procedura con i codici postata all'inizio con eclair e poi ho aggiornato a froyo, se potesse essere d'aiuto.
    Ciao!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy