CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

mancata ricezione sms da utenti 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non è che magari ti è arrivato un messaggio da un altro operatore diverso da quelli che avresti dovuti ricevere nel tuo cell?
    Io ti consiglio di fare delle prove per vedere se il fenomeno si presenta con tutti gli operatori e se si estende anche alle telefonate dallo stesso operatore.


    Sent with tapatalk pro

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema tra 3 e android 2.1 con il cellulare samsung gti5500 mi è stato confermato da 3. Comunque inserendo una sim di tim nel cellulare il problema non si presenta...inserendo la sim 3 in un nokia il problema non si presenta....inserendo invece QUALSIASI sim 3 (ne ho provate 4 diverse) nel gti5500 il problema è sempre lo stesso...ah notare che ho anche preso un gti5500 nuovo e il problema x sempre lì.

    Se vi collegate ad internet tramite sim o inviate un mms (quidi vi collegate ad internet) incomincerete a non ricevere più sms o mms da utenti tre...mentre da altri utenti tutto ok.

    Se provate ad andare in roaming su tim tramite 3 il problema sparisce...

    Quindi? É chiaro il problema é ttra rete 3 e il samsung gti5500. E penso che fino a quando non uscirà un aggiornamento per questo cellulare non si risolverà nulla.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy