CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come sincronizzare le foto di Facebook con la rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come sincronizzare le foto di Facebook con la rubrica

    Ciao a tutti,
    sono nuovo ed ho appena comprato il samsung corby gt-i5500.
    Ho dato una letta nei vari post, ma non sono riuscito a risolvere.
    Mi ritrovo in questa situazione:

    1) Ho tutti i miei contatti rubrica salvati sulla SIM
    2) Vorrei mettere le foto dei mie contatti di facebook su quelli presenti nel cellulare. Sulla gestione degli account non riesco ad aggiungere facebook (non mi si carica la schermata se provo ad aggiungere l'account facebook...mentre con gmail invece funziona). Ho scaricato allora SyncMyPIX, ma non mi ha associato nulla. Se clicco su results e provo ad associare le singole foto mi dice: "This contact is read only...". Quindi non riesco a fare nulla

    Cosa sbaglio? Mi spiegate passo passo cosa fare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un grande esperto ma ti dico come ho fatto io...intanto sincronizza il tuo facebook con lo smartphone, usa l'applicazione facebook inserisci email e password, poi vai su sincronizza e sincronizza la rubrica.
    Se avrai fatto tutto bene in rubrica oltre ai contatti telefonici avrai tutti i contatti facebook. Poi, sposta o copia tutti i tuoi contatti telefonici da sim a telefono. (nel caso in cui li copi in visualizzazione rubrica mostra solo quelli del tel, se no avrai tutto duplicato)
    Fatto qst associa il contatto facebook con il relativo numero di telefono, avrai la foto come chiedevi tu (hai la possibilità di scegliere con quale nome vedere i tuoi contatti, nome facebook o nome con cui lo avevi memorizzato tu, scegliendo il predefinito).
    io ho poi da visualizzazione rubrica, levato la spunta su contatti facebook, cosi da vedere solo persone di cui ho il numero di telefono.
    Di quelle associate avrai foto, numero di telefono e mail e altri dati che hanno nei contatti facebook (tipo data di nascita. etc)
    spero di essere stato chiaro! ciao ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non ho questo telefono, ma un Ideos, e l'unione dei contatti l'ho dovuta fare manualmente uno per uno per avere la foto. Anche sincronizzando i contatti (sim, google, facebook e whatsapp) non riuscivo ad avere le foto....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy