CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[PROBLEMA] aggiornamento via kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] aggiornamento via kies

    salve ragazzi ...ho da poco preso un samsung i5500 solo che ho trovato subito un problemaa...ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile...
    quando lo collego a kies non mi visualizza nessun aggiornamento, mentre io vorrei aggiornarlo al 2.2
    sapete da cosa può dipendere ?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ...ho da poco preso un samsung i5500 solo che ho trovato subito un problemaa...ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile...
    quando lo collego a kies non mi visualizza nessun aggiornamento, mentre io vorrei aggiornarlo al 2.2
    sapete da cosa può dipendere ?
    grazie in anticipo
    ciao, anche a me presenta lo stesso problema, cercando su internet puoi vedere che siamo veramente in tanti. Certi hanno utilizzato omin, io sinceramente non lo conosco para che faccia la stessa funzione della Kies ma non e rilasciato dalla Samsung, quello che temo e di fare qualche stupidaggine e poi non poter tornare indietro perdendo anche la garanzia del prodotto. Nel link pubblicato puoi vedere il firmware che ti serve a metterlo. Fammi sapere cosa hai fatto.
    Samsung Galaxy Europa I5500 Original Stock ROMs (2.1, 2.2 froyo) Firmware Packages for European versions: Download ~ Android Solution

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermessicano Visualizza il messaggio
    ciao, anche a me presenta lo stesso problema, cercando su internet puoi vedere che siamo veramente in tanti. Certi hanno utilizzato omin, io sinceramente non lo conosco para che faccia la stessa funzione della Kies ma non e rilasciato dalla Samsung, quello che temo e di fare qualche stupidaggine e poi non poter tornare indietro perdendo anche la garanzia del prodotto. Nel link pubblicato puoi vedere il firmware che ti serve a metterlo. Fammi sapere cosa hai fatto.
    Samsung Galaxy Europa I5500 Original Stock ROMs (2.1, 2.2 froyo) Firmware Packages for European versions: Download ~ Android Solution
    Ciao stasera ho preso un corby I5500 e ho provato a fare aggiornamento a 2.2 solo ke dopo mi veniva l'immagine dell'omino android ke lavorava e sotto downloding poi dopo ho tolto il cavo USB e qnd lo accendo nn si accende ma viene un immagine cn UN PC con difianco un cartello con un punto esclamativo e difianco un Cellulare perfavore aiutatemi perchè sono in panico aiuto !!
    P.S. sn nuovo sul sito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, tutti i processi di aggiornamento non devono mai essere interrotti prima del tempo. Se hai utilizzato Keis non temere, prova, li dove fosse possibile, a rimettere il firmware precedente il 2.1 altrimenti portalo in assistenza e loro saranno in grado di fare il tutto senza che tu spenda un euro.

  6. #5
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ...ho da poco preso un samsung i5500 solo che ho trovato subito un problemaa...ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile...
    quando lo collego a kies non mi visualizza nessun aggiornamento, mentre io vorrei aggiornarlo al 2.2
    sapete da cosa può dipendere ?
    No, non saprei. A me l'aggiornamento me l'ha proposto, ma io non l'ho fatto e per ora penso di avere fatto bene perché ho regalato lo stesso telefono, ma con Froyo installato di fabbrica, alla mia ragazza e devo dire che ha più problematiche del mio con la versione 2.1, anzi, il mio praticamente non ha nessun problema!
    Primo fra tutti la perdita della bussola! Ma anche il GPS è decisamente più lento a fare il fix... Insomma, per ora io mi sentirei di sconsigliare l'aggiornamento, ma sarei felice di essere smentito.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cmq volevo avvertire che oramai ho fatto l'aggiornamento con odin

  8. #7
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    cmq volevo avvertire che oramai ho fatto l'aggiornamento con odin
    Se vuoi, fammi sapere come ti funzionano GPS e bussola. Se questi funzionassero di sicuro, aggiornerei anch'io!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok...appena ho 5 minuti controllo come va il gps che da quando l'ho aggiornato non l'ho più usato visto che in contemporanea mi è tornato il navigatore satellitare dall'assistenza

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me va tutto fino alla solita scritta downloading, poi si pianta. Ke si può fare? Samsung ha ufficoalizzato l'arrivo di froyo o pensa di farci dannare ancora un pò?
    Grazie in anticipo.

    Scad95

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scad Visualizza il messaggio
    A me va tutto fino alla solita scritta downloading, poi si pianta. Ke si può fare? Samsung ha ufficoalizzato l'arrivo di froyo o pensa di farci dannare ancora un pò?
    Grazie in anticipo.

    Scad95
    CIAO, io alla fine ho fatto con odin cosi come ha fatto SILAS, va tutto bene anche il gps e la bussola. Con Kies perdi solo tempo.
    tutta la guida la puoi trovare su questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    Non sono particolarmente esperto in questo settore ma ti posso garantire che e molto facile da utilizzare, la spiegazione e molto chiara e dettagliata. Facci sapere i risultati, cosi tutti saranno in grado di utilizzarlo.
    Ultima modifica di ermessicano; 22-07-11 alle 18:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy