CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[INFO] Samsung Galaxy 5 ERRORI.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [INFO] Samsung Galaxy 5 ERRORI.

    Come da titolo volevo che ognuno di noi scrivesse i bug, errori che ha incontrato nell'utilizzo del g5.

    Allora il mio telefono ha froyo 2.2 e ogni tanto tipo anche ieri sera l'ho messo a carica ma la batteria andava a 0 e si spegneva se lo riaccendevo ritornava normale ma non lo potevo mettere a carica, ho notato questa cosa pure collegandolo con l'usb. poi ci sono momenti in cui il telefono č fluidissimo e altri in cui č un fermacarte č una cosa incredibile, non so se sia colpa della microsd da 8 gb classe 2, ma sul nokia prima non si rallentava per niente. poi ogni tanto quando scrivo un sms e premo indietro la tastiera rimane sullo schermo e bisogna o spengere il terminale o andare sugli sms e scrivere un sms e premere di nuovo indietro.

    altri bugs che conoscete?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sembra che hai il cell bello incasinato, prova un hard e soft reset, se non trovi altre soluzioni, cioe cancella e resetta tutto il cellulare.

  4. #3
    c64
    c64 non č in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexhdkn Visualizza il messaggio
    Come da titolo volevo che ognuno di noi scrivesse i bug, errori che ha incontrato nell'utilizzo del g5.

    Allora il mio telefono ha froyo 2.2 e ogni tanto tipo anche ieri sera l'ho messo a carica ma la batteria andava a 0 e si spegneva se lo riaccendevo ritornava normale ma non lo potevo mettere a carica, ho notato questa cosa pure collegandolo con l'usb.
    Aspetta, dobbiamo elencare i difetti dei nostri telefoni in particolare o i difetti del modello GT-I5500 e del sistema operativo? Secondo me solo i secondi si possono chiamare bug, o sbaglio?

    Per esempio, chi ha ancora Eclair (o sono rimasto solo io?), riesce ad aprire la finestra per scegliere i widget dopo gli ultimi aggiornamenti di Google Maps?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c64 Visualizza il messaggio
    Aspetta, dobbiamo elencare i difetti dei nostri telefoni in particolare o i difetti del modello GT-I5500 e del sistema operativo? Secondo me solo i secondi si possono chiamare bug, o sbaglio?

    Per esempio, chi ha ancora Eclair (o sono rimasto solo io?), riesce ad aprire la finestra per scegliere i widget dopo gli ultimi aggiornamenti di Google Maps?
    io non ho piu' aggiornato gmap appunto per questo motivo.

    mi trattengo dall'aggiornare perche la bussola funziona "bene" su eclair

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkfred85 Visualizza il messaggio
    sembra che hai il cell bello incasinato, prova un hard e soft reset, se non trovi altre soluzioni, cioe cancella e resetta tutto il cellulare.
    io ho fatto l'udpdate a froo 5 giorni dopo che l'ho comprato e avevo lasciato le apps li al loro posto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    da quanto ho capito era meglio ripulire il cell, aggiornare e ripulire di nuovo e poi reinstalli le app.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io tutti quei bug nn l'ho riscontrati e ho sempre aggiornato tutto... poi č certo che se ci smanettate con il root e tutto il resto e nn ne siete capaci vi vā male..

  9. #8
    c64
    c64 non č in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polinetor Visualizza il messaggio
    io tutti quei bug nn l'ho riscontrati e ho sempre aggiornato tutto... poi č certo che se ci smanettate con il root e tutto il resto e nn ne siete capaci vi vā male..
    Non ne abbiamo elencati poi molti

    Tra l'altro il problema dei widget di Eclair con Google Maps č scomparso, guarda caso, con l'ultimo aggiornamento, mentre il problema della bussola in Froyo č ahimč un difetto ancora irrisolto... Ah, niente root nel mio telefono, almeno per ora

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Io non ho nessuna applicazione installata oltre quelle giā installate nel telefono (google maps , gmail) e il telefono mi dice che la memoria del telefono sta per finire!!! Qualcuno sa come aiutarmi?

  11. #10
    c64
    c64 non č in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gab98 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessuna applicazione installata oltre quelle giā installate nel telefono (google maps , gmail) e il telefono mi dice che la memoria del telefono sta per finire!!! Qualcuno sa come aiutarmi?
    Guarda in Impostazioni-Scheda SD e memoria quanto spazio disponibile hai. Ci sono due voci, una per la scheda SD e una per la memoria interna.
    Ultima modifica di c64; 04-08-11 alle 18:09

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy