CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[DOMANDA] traffico dati-tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [DOMANDA] traffico dati-tethering

    ciao a tutti.
    vorrei chiedere una delucidazione riguardante il traffico dati.
    dovrebbere essere una domanda da rivolgere al proprio operatore ma non ho mai ricevuto una risposta soddisfacente...
    comunque sia, ho la Zero Limit Smart, quella vecchia da 50cent. molti dicono che non sia possibile il tethering, io non ho avuto nessun problema, lo attivo dal menù del cellulare e navigo con il pc. però quello che mi chiedo e come fare a saperei il traffico dati residuo. qualcuno mi può aiutare?
    ho scaricato l'applicazione my190 e mi dice che ho tot mega al giono e vedo che non scendono mai, sul sito di vodafone parlano di 1GB al mese, altri dicono che non ci sono limiti di Gbyte ma finito 1 GB di traffico diminuisce la velocità.

    quancuno mi sa dire come faccio a conoscere il traffico internet disponibie, o se sono presenti nel market particolari app?
    e a quanto ammonti traffico mensile o giornaliero che sia?

    perchè se è veramente illimitato evito di acquistare un internet-key

    rigrazio preventivamente per la risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Asti
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Ray

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io non ci capisco molto... ma spero di esserti ugualmente utile
    anch'io ho scaricato "my190" ma x mesi non ha funzionato.
    Cosi' ho anche scaricato "190 mobile" dal market (che da' la possibilità di sfruttare gli sms gratis).
    Tra le varie sezioni ce n'è una x i contatori con le promozioni attive, il traffico internet, la soglia di spesa del traffico dati all'esterno, ecc.
    io mi trovo molto bene, ora ho attivato la summer card smart e mi segnala il traffico residuo, quello utilizzato, la soglia e il periodo.
    Spero di esserti stata utile!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vorrei chiedere una delucidazione riguardante il traffico dati.
    dovrebbere essere una domanda da rivolgere al proprio operatore ma non ho mai ricevuto una risposta soddisfacente...
    comunque sia, ho la Zero Limit Smart, quella vecchia da 50cent. molti dicono che non sia possibile il tethering, io non ho avuto nessun problema, lo attivo dal menù del cellulare e navigo con il pc. però quello che mi chiedo e come fare a saperei il traffico dati residuo. qualcuno mi può aiutare?
    ho scaricato l'applicazione my190 e mi dice che ho tot mega al giono e vedo che non scendono mai, sul sito di vodafone parlano di 1GB al mese, altri dicono che non ci sono limiti di Gbyte ma finito 1 GB di traffico diminuisce la velocità.

    quancuno mi sa dire come faccio a conoscere il traffico internet disponibie, o se sono presenti nel market particolari app?
    e a quanto ammonti traffico mensile o giornaliero che sia?

    perchè se è veramente illimitato evito di acquistare un internet-key

    rigrazio preventivamente per la risposta
    Io per tenere sotto controllo il traffico dati uso "3G Watchdog", lo puoi scaricare gratuitamente dal market e devo dire che funziona veramente bene: te imposti la quantità di megabyte che ogni mese puoi usare e lui ti avverte quando stanno per finire e inoltre se hai un telefono rootato ti stacca lui la connessione dati quando hai raggiunto il limite!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polinetor Visualizza il messaggio
    Io per tenere sotto controllo il traffico dati uso "3G Watchdog", lo puoi scaricare gratuitamente dal market e devo dire che funziona veramente bene: te imposti la quantità di megabyte che ogni mese puoi usare e lui ti avverte quando stanno per finire e inoltre se hai un telefono rootato ti stacca lui la connessione dati quando hai raggiunto il limite!
    Vorrei fare "All inclusive Wind" che mi da 250 mb di traffico dati a settimana. Con "3G Watchdog" posso impostarlo per conoscere il traffico settimanale anziché quello mensile? inoltre "My 190" funziona solo per chi ha vodafone? Grazie.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy