CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Aiuto: corby i5500 Memoria telefono esaurita- incomprensibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come l'utente anche io ho problemi con la memoria interna del telefono di soli 186MB... quando scarico qualche app tutte quelle che posso (quelle che lo permettono!) le sposto in Memoria SD però mi sto accorgendo una cosa quello che realmente occupa spazio in memoria (cancello la cronologia e tutto quotidianamente) sono i pacchetti di tutte le app che scarico che mi occupano come dice il cell Programma: 84MB/186MB lasciandomi solo 102MB.. e continua a diminuire sempre di più mentre io vado a scaricare app (anche se quindi le sposto nella sd...!) c'è un modo per risolvere?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di leonet


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    innanzitutto grazie davvero di questo forum che mi ha aiutato tanto ancor prima di registrarmi. Premetto che sono nuovo di android.
    Ho letto tanti thread su memoria interna, so pertanto che ce ne sono ma ho un problema al quale davvero non riesco a trovare risposta.

    Il mio telefono mi dice che la memoria interna è quasi esaurita. Ho installato APP 2 SD e spostato tutto ciò che potevo su SD, inoltre cancellato varie applicazioni che giravano solo su memoria interna. Mi trovo davanti a una situazione che veramente non comprendo:

    APP2SD mi dice che la memoria del tel totale è 186,40MB e disponibile circa 19,00MB (premetto che ho cancellato già le cache di internet e altre appl).
    Ora se vedo dettaglio delle apps su tel mi dice:
    Totale 9apps:

    Maps: 10,38MB;
    WhatsApp: 7,42 MB
    Animated Weather: 5,03 MB;
    Market : 3,51MB
    Shazam: 2,52 MB
    AntiMosquito: 1,35;
    You Tube: 1,23MB;
    MP3 Ringtone Maker: 948kb
    com.se.android: 228kb.

    in pratica il totale delle mie applicazioni ridotte ormai all'osso è poco più di 30MB. Mi chiedo, dove è finito il resto della memoria???
    Vi prego davvero di aiutarmi perchè non riesco a capire davvero questa cosa e sono continuamente costretto a liberare immediatamente qualsiasi cache perchè mi da sempre memoria piena.
    Grazie anticipatamente.


    Se può esserti di aiuto io ho risolto in questomodo:
    Avere i permessi di root subito dopo ho elimonato tutte le app inutili installate di default;
    E con l'unica applicazione che ha funzionato a dovere: SD Maid - System cleaning tool la trovi nel market fai la pulizia del system.
    Io avevo la memoria piena mi ha liberato 102 MB

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto per avere i permessi di root??

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di leonet


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samatarou Visualizza il messaggio
    Come hai fatto per avere i permessi di root??
    ci sono vari modi per ottenere i permessi di root anche momentaneamente io ho utilizzato " UniversalAndroot " fai una ricerca su google e trovi tutte le info che ti servono...
    HTC Wildfire
    Root: s-off con AlpharevX
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7
    ROM: 2.3.7 SplashMOD v1.8 - Sony Bravia Engine
    Kernel: 2.6.35 nFinity arco@tuxbox #1
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non meravigliarti del corby ha poca memoria ci sono passato pure io prima di risolvere del tutto.
    per risolvere il prob devi fare diverse cose. prima di tutto APP2SD non serve a nulla per me, almeno con il corby. inizia a toglierlo.

    l'unica soluzione valida e' LINK2SD. però funziona con il root. quindi prima cosa da fare ROOTARE il tel. l'operazione è semplice e indolore, si fa con SUPERONE CLICK un programma che ti fail root in 5 sec. chiaro se non sei esperto ti ci vorra un pò per capire ma la cosa si fa tranquillamente.
    superone click è un eseguibile, lo metti sul pc colleghi il tel (chiaramente i driver del cell devono essere installati sul pc se no non va mi sa, quindi almeno una volta collegati prima a KIES di samsung )
    per rootarla basta che clicchi sul tasto root e te lo sblocca in 2 sec.


    altra cosa l'sd va partizionata in 2 partizioni primarie possibilmente fat 32. la cosa pure si fa in pochi minuti con MINI TOOL PARITION WIZARD. si scarica gratis. non preoccuparti se la seconda partizione windows non la legge è normale serve al programma per simulare memoria. ( la seconda partizione primaria non la fare molto grande massimo 400 o 500 mega )

    una volta che hai queste due cose pronte e funzionanti o meglio ROOT e SD partizionata. puoi installare dal market LINK2SD (programma geniale)

    questo programma a differenza di APP2SD che non fa un bel nulla sul corby realmente ti sposta le cose su sd liberando memoria.

    quando apri LINK2SD hai l'elenco delle APP basta che clicchi su crea collegamento... e il gioco e fatto.

    io in questo modo sul CORBY ho installato di tutto. giochi NAVIGATORE, di tutto e di più. certo resta qualche limitazione rispetto a telefoni più importanti ma ti assicuro che il probelma della memoria è facilmente risolvibile in questo modo.

    le app di sistema non si spostano su SD però cè un trucchetto per liberare ulteriore memoria basta che installi le ultime versioni di GMAIL, GOOGLE MAP, MARKET e tutto quello che è aggiornabile. a questo punto link2sd le vede come app non di sistema e ti fa creare il collegamento su sd. fico no ?

    se hai dubbi contattami che ti spiego meglio

    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jpcapobianco per il post:

    Samatarou (25-03-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    non meravigliarti del corby ha poca memoria ci sono passato pure io prima di risolvere del tutto.
    per risolvere il prob devi fare diverse cose. prima di tutto APP2SD non serve a nulla per me, almeno con il corby. inizia a toglierlo.

    l'unica soluzione valida e' LINK2SD. però funziona con il root. quindi prima cosa da fare ROOTARE il tel. l'operazione è semplice e indolore, si fa con SUPERONE CLICK un programma che ti fail root in 5 sec. chiaro se non sei esperto ti ci vorra un pò per capire ma la cosa si fa tranquillamente.
    superone click è un eseguibile, lo metti sul pc colleghi il tel (chiaramente i driver del cell devono essere installati sul pc se no non va mi sa, quindi almeno una volta collegati prima a KIES di samsung )
    per rootarla basta che clicchi sul tasto root e te lo sblocca in 2 sec.


    altra cosa l'sd va partizionata in 2 partizioni primarie possibilmente fat 32. la cosa pure si fa in pochi minuti con MINI TOOL PARITION WIZARD. si scarica gratis. non preoccuparti se la seconda partizione windows non la legge è normale serve al programma per simulare memoria. ( la seconda partizione primaria non la fare molto grande massimo 400 o 500 mega )

    una volta che hai queste due cose pronte e funzionanti o meglio ROOT e SD partizionata. puoi installare dal market LINK2SD (programma geniale)

    questo programma a differenza di APP2SD che non fa un bel nulla sul corby realmente ti sposta le cose su sd liberando memoria.

    quando apri LINK2SD hai l'elenco delle APP basta che clicchi su crea collegamento... e il gioco e fatto.

    io in questo modo sul CORBY ho installato di tutto. giochi NAVIGATORE, di tutto e di più. certo resta qualche limitazione rispetto a telefoni più importanti ma ti assicuro che il probelma della memoria è facilmente risolvibile in questo modo.

    le app di sistema non si spostano su SD però cè un trucchetto per liberare ulteriore memoria basta che installi le ultime versioni di GMAIL, GOOGLE MAP, MARKET e tutto quello che è aggiornabile. a questo punto link2sd le vede come app non di sistema e ti fa creare il collegamento su sd. fico no ?

    se hai dubbi contattami che ti spiego meglio

    ciao
    speriamo bene... ci provo

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ._. Non riesco in nessuno modo a rootare il mio corby

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è molto strano perchè con superoneclick ci vuole un attimo. installa la versione 1.9 , assicurati di avere i driver del cell installati e samsung kies funzionante, poi apri il programma e clicca ROOT. ci mette un attimo.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho usato la versione 2.3 mi sembra e ho installato i driver e usato kies ma nulla mi freeza in "running psneuter"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy