CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Aiuto: corby i5500 Memoria telefono esaurita- incomprensibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto: corby i5500 Memoria telefono esaurita- incomprensibile

    Salve a tutti,
    innanzitutto grazie davvero di questo forum che mi ha aiutato tanto ancor prima di registrarmi. Premetto che sono nuovo di android.
    Ho letto tanti thread su memoria interna, so pertanto che ce ne sono ma ho un problema al quale davvero non riesco a trovare risposta.

    Il mio telefono mi dice che la memoria interna è quasi esaurita. Ho installato APP 2 SD e spostato tutto ciò che potevo su SD, inoltre cancellato varie applicazioni che giravano solo su memoria interna. Mi trovo davanti a una situazione che veramente non comprendo:

    APP2SD mi dice che la memoria del tel totale è 186,40MB e disponibile circa 19,00MB (premetto che ho cancellato già le cache di internet e altre appl).
    Ora se vedo dettaglio delle apps su tel mi dice:
    Totale 9apps:

    Maps: 10,38MB;
    WhatsApp: 7,42 MB
    Animated Weather: 5,03 MB;
    Market : 3,51MB
    Shazam: 2,52 MB
    AntiMosquito: 1,35;
    You Tube: 1,23MB;
    MP3 Ringtone Maker: 948kb
    com.se.android: 228kb.

    in pratica il totale delle mie applicazioni ridotte ormai all'osso è poco più di 30MB. Mi chiedo, dove è finito il resto della memoria???